PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti, sono Merlino!



merlino
28-12-2014, 21:14
benvenuta nel forum sono da qualche ora entrato per la prima volta anche io vi ringrazio tutti mi presento sono raffaele e spero di essere contribuitivamente... degno di questo bellissimo forum.una domanda come si fa per firmarsi?intendo mettere in preselezionato automatico una frase in ogni post che si fa?non riesco a trovare.certamente per i miei limiti,come impostare la frase predefinita,felice serata a tutti voi :)e grazie raffaele.

Red Hanuman
28-12-2014, 21:36
Benvenuto!;) merlino, per la firma dovrai attendere di aver postato un numero sufficiente di posts. Dai un'occhiata al regolamento, per maggiori chiarimenti....:whistling:

contedracula
28-12-2014, 21:45
Benvenuto
Facci na' magia e fai sparire le nuvole!

Ciao

Syd
28-12-2014, 22:25
ciao merlino, ma che sei calabrese come me??

merlino
29-12-2014, 11:24
ciao a tutti,grazie per l'accoglienza bhe per le nubi bisognerà attendere qualche giorno,chi vive il druidismo come me sa che da sempre non abbiamo il potere sugli elementi....;)poi del resto...guai se anche ciò fosse in mano agli umani...per cui caro amico conte..mi sa che qualche giorno dovremo atendere ma vista la meteo..non molto...alla cara,syd,se ho compreso bene,si,sono calabrese e vivo a cosenza anche se...lo spirito è altrove..a ben altre latitudini,e tu?poi grazie a red hanuman per avermi aperto le porte per questa conversazione,siete tutti gentili e troppo buoni spero nel tempo di meritarmi queste finezze che mi avete riservato,intanto sto cercando,ovviamente in termini semplici di capire partendo dall'abc sia per quanto riguarda l'uso dello strumento che i termini di questo mondo,spulciando il sito e se avete qualche dritta anche per altro non mancate di evidenziarmela ve ne sarò davvero grato,grazie a tutti voi ed a leggervi presto.:)

nicola66
29-12-2014, 14:11
Ciao e benvenuto nel forum

merlino
30-12-2014, 10:07
grazie nicola per i saluti,ti auguro un felice inizio di anno nuovo.raffaele.

etruscastro
04-01-2015, 07:47
benvenuto anche da me Raffaele!

Antonio86
04-01-2015, 12:34
Ciao ^^

cicciohouse
21-01-2015, 21:08
Ciao Raffaele e benvenuto. Sono stato un po' di tempo fuori dal forum e per questo non avevo visto la tua presentazione.
Calabrese anche tu allora...! Sono contento che la nostra regione possa contare un aspirante astrofilo in più! Nessun campanilismo, ma infondo sarebbe un paradosso avere trai cieli più bui d'Italia e non "sfruttarli"...

Giuseppe21
24-01-2015, 13:26
Ciao Raffaele. Vedo con piacere (e con ritardo) che i calabresi aumentano su astronomia.com. Benvenuto da un'altro neofita.