PDA

Visualizza Versione Completa : Scelta telescopio Riflettore



manuelvanetti
17-08-2012, 13:15
Ciao ragazzi siccome sono riuscito a trovarmi un lavoretto stavo pensando di comprarmi un bel riflettore piu' o meno sui 600 euro, siccome non sono un esperto di marche o di misure che dovrebbe avere volevo qualche consiglio.
comincio a postarvi un link di un telescopio che ho trovato via internet per sapere se per voi è un buon telescopio, se avete altre idee fatemi sapere :) grazie

http://www.otticasanmarco.it/catalog.asp?page=prod&prodID=2484&catID=10&subcatID=1&brandID=17

Huniseth
17-08-2012, 13:56
Non sono un estimatore di dobson, per cui un riflettore da 200mm su eq5, pur se molto al limite come portata, lo trovo una buona scelta.

manuelvanetti
17-08-2012, 14:00
Non sono un estimatore di dobson, per cui un riflettore da 200mm su eq5, pur se molto al limite come portata, lo trovo una buona scelta.

Per caso hai qualche link su cui indirizzarmi per vedere qualche buon telescopio? thanks ;)

Huniseth
17-08-2012, 14:52
Io guardo i negozi online, i soliti, tipo Miotti, Ottica San Marco, Tecnosky per citarne alcuni, quelli esteri solo per consultazione come Telescope service (TS)
Poi cerco le recensioni in rete di quello che forse potrebbe interessarmi, cercando le eventuali critiche.

Non prendere con fretta.

Siggiorgio
17-08-2012, 15:19