PDA

Visualizza Versione Completa : buongiorno, sono nuova



brilocat
18-08-2012, 12:17
Un buongiorno a tutti, mi presento, sono austriaca ma vivo in italia da moltissimi anni, non sono una esperta di astronomia, anzi, però mi piace guardare il cielo stellato, cercare alcune facili costellazioni, vedere documentari su galassie e quanto ce n'è.
abito a pavia e sono insegnante di inglese, amo il giardinaggio e ho un giardino per farfalle, la lettura, il cinema.
un cordiale saluto a tutti gli utenti e buon weekend
bri

etruscastro
18-08-2012, 12:20
ciao Brilocat e benvenuta sul forum
se hai dubbi di qualsiasi natura chiedi.... anche sul giardinaggio :whistling:

garmau
18-08-2012, 12:25
Benvenuta tra noi malati di "cielite" acuta.
.Maurizio.

Stefano Simoni
18-08-2012, 13:33
Benvenuta brilocat! ;)

Bellatrix
18-08-2012, 14:20
Benvenuta!!! Bello il giardino di farfalle!!;)

Siggiorgio
18-08-2012, 14:44
Benvenuta ;)

Willy
18-08-2012, 15:04
Welcome Brilocat.. Nice to meet you:cool:

brilocat
18-08-2012, 15:22
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto, thanks to ever1.
Io mi sono iscritta per togliermi una curiosità ma in realtà non capisco nulla di stelle, trovo giusto il grande carro e Orione ma mi piacciono moltissimo tutti i documentari sull'universo e imprese spaziali.
Diciamo che però come appassionata giardiniera ho i piedi più piantati a terra.
Di nuovo buon weekend
P.s. Ops hahah mi sono accorta solo adesso che nel titolo avevo scritto 'sono nuovo' ma sono donna.

Red Hanuman
18-08-2012, 17:44
Benvenuta!!! Anch'io ho intenzione di attirare le farfalle nel mio giardino!;) Pensavo di piantare un biancospino, che ne dici?

brilocat
18-08-2012, 20:55
se hai spazio e sole a sufficienza, opterei per una buddleia e le farfalle sono garantite.

Red Hanuman
18-08-2012, 22:34
se hai spazio e sole a sufficienza, opterei per una buddleia e le farfalle sono garantite.
Bella pianta, la conosco. Il sole c'è, anche troppo, e lo spazio si trova. Grazie per il suggerimento!!!;)