PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao!! Mi chiamo Fabio Pancaldi...



lairbox
25-08-2012, 08:09
Ciao a Tutti! Mi chiamo Fabio Pancaldi, ho 37 anni e sono di Bologna, sono amante degli studi di fisica anche se il tempo e' sempre tiranno e non mi permette di continuare a studiare quanto vorrei.... Ho l'ardire di voler risolvere i problemi irrisolti lasciati da Einstein stesso dopo la sua teoria... e forse...

Ciao a tutti ancora!!!

Fabio

Stefano Simoni
25-08-2012, 09:21
Benvenuto tra noi Fabio! ;)

garmau
25-08-2012, 09:43
Benvenuto Fabio, mi sembra che l'ambizione non ti manchi...bene così;)
Maurizio

Red Hanuman
25-08-2012, 13:58
Benvenuto!!;)

Lampo
25-08-2012, 14:08
Azz...ambizioncina da niente eh! :)

Benvenuto!

Willy
25-08-2012, 14:34
Benvenuto e buona fortuna per i tuoi propositi..;)

lairbox
25-08-2012, 17:39
Grazie ragazzi piu' che ambizione e' incoscenza!!! :angel:

C'e' mica nessuno che a livello teorico e' pronto a resistere alle mie assurdità? :biggrin:

etruscastro
25-08-2012, 17:45
Grazie ragazzi piu' che ambizione e' incoscenza!!!

C'e' mica nessuno che a livello teorico e' pronto a resistere alle mie assurdità?

certo si chiama Red Hanuman :biggrin: ;):whistling:
oltre a sapere, nel senso di essere un "dotto", ha anche una pazienza invidiabile......
comunque benvenuto anche da parte mia ...
si fà per scherzare eh.... ;)

Andrea I.
25-08-2012, 18:03
Ciao e benvenuto!!:biggrin:

Red Hanuman
25-08-2012, 18:13
certo si chiama Red Hanuman
oltre a sapere, nel senso di essere un "dotto", ha anche una pazienza invidiabile......
comunque benvenuto anche da parte mia ...
si fà per scherzare eh....
Sei un......:twisted::mad::razz::biggrin:
Eppoi, non vorrai dimenticare Enzo.... Lui sì che è in grado....

etruscastro
25-08-2012, 18:19
:razz::razz::biggrin:

lairbox
25-08-2012, 18:36
Fantastico! Penso di aver trovato delle persone simpaticissime!

Non vi preoccupate, cerchero' di non tediarvi con le mie idee. Mi rendo conto dello sforzo E DELLA PAZIENZA che richiedono! :thinking:

Grazie!

Fabio

Giovanna de Fazio
25-08-2012, 19:13
benvenuto fabio... ambizioni importanti... spesso le teorie più accreditate sono anche le più strambe

Siggiorgio
26-08-2012, 10:35
Benvenuto anche da parte mia!!!

horus
30-08-2012, 17:29
welcome!:biggrin:

lairbox
30-08-2012, 17:44
Ciao a tutti! Devo fare una precisazione, ho solo una traccia... Che non vuole dire che ho una teoria... e' un indizio per trovare il colpevole!!

Sembra stramba... ma pare che ci sia un rapporto che intercorre fra massa ed energia... ho trovato che questo rapporto di distribuzione nello spazio secondo la regola aurea. Ma e' solo un indizio.. Solo un capello nella scena del crimine... Spirali pero' se ne vedono... e' come osservare che l'assassino ha colpito ancora!

Accetto volontari abbastanza incoscenti... :D

Red Hanuman
30-08-2012, 19:22
Ciao a tutti! Devo fare una precisazione, ho solo una traccia... Che non vuole dire che ho una teoria... e' un indizio per trovare il colpevole!!

Sembra stramba... ma pare che ci sia un rapporto che intercorre fra massa ed energia... ho trovato che questo rapporto di distribuzione nello spazio secondo la regola aurea. Ma e' solo un indizio.. Solo un capello nella scena del crimine... Spirali pero' se ne vedono... e' come osservare che l'assassino ha colpito ancora!

Accetto volontari abbastanza incoscenti... :D

Ok, Fabio. Però, fintanto che non hai scoperto il colpevole, ti pregherei di mantenere il segreto istruttorio.
Non vorrai mica che qualcuno lo scopra prima che tu lo catturi...... :biggrin:;)

lairbox
30-08-2012, 19:34
Ok, Fabio. Però, fintanto che non hai scoperto il colpevole, ti pregherei di mantenere il segreto istruttorio.
Non vorrai mica che qualcuno lo scopra prima che tu lo catturi...... :biggrin:;)

D'accordo Red! Assolutamente! Bisogna ricostruire l'intera scena del crimine e poi formulare le ipotesi del delitto...

Allora mi aiuti te in privato a svolgere le indagini? :angel:

Red Hanuman
30-08-2012, 22:43
D'accordo Red! Assolutamente! Bisogna ricostruire l'intera scena del crimine e poi formulare le ipotesi del delitto...

Allora mi aiuti te in privato a svolgere le indagini? :angel:
No! Mi spiace, ma sono stato assunto come avvocato del Diavolo....:biggrin:

lairbox
30-08-2012, 23:40
No! Mi spiace, ma sono stato assunto come avvocato del Diavolo....:biggrin:

Appunto per quello allora, dalla via che ti ho assunto collabora! Hihihi!!! >:-9