PDA

Visualizza Versione Completa : 1100D... mi ha lasciato!!



Gianluca97
03-03-2015, 18:16
Ciao a tutti, spero che questa sia la sezione giusta e spero che qualcuno mi possa aiutare anche se con l'astronomia c'entra poco.
Purtroppo la mia 1100d dopo 2 anni e mezzo ha deciso di abbandonarmi, l'otturatore dopo circa 12'000 scatti mi ha lasciato, ovviamente era difettoso ma siccome la garanzia è scaduta la riparazione mi costava troppo e non me la sentivo di sistemarla (anche perchè la sua rottura ha anche rovinato il sensore :cry: ).
Io però senza reflex non ci voglio restare così ho deciso di prenderne un'altra, non la prendo adesso, vorrei prenderla per l'estate per avere un po' più di budget, punto ad avere sui 600-700euro di budget, guarderei anche all'usato.
Io principalmente faccio foto paesaggistiche (e qui compaiono le foto astronomiche a largo campo ;) ), macro e ritratti, nel budget vorrei farci stare anche un buon treppiede.
Avevo pensato ad una 60d oppure una 7d che ho visto si trovano su questi prezzi anche meno; però ho anche pensato ad una 5d old, so che è una macchina datata, ma una FF è sempre una FF e a me interessa la qualità d'immagine.
Spero che qualcuno mi possa aiutare. grazie :angel:
Gianluca