PDA

Visualizza Versione Completa : SkyQ Link non si connette al mio Celestron CPC 8 deluxe.



ARK88
13-03-2015, 17:48
Salve a tutti e spero di aver postato nel posto giusto.

lo sky Portal sul mio Ipad trova la connessione Wifi con lo SkyQ ma poi mi dice che non riesce a trovare risposta dal Telescopio.

Qualcuno sà indicarmi la soluzione ?

Ho controllato che sia compatibile con il Telescopio e lo è non capisco proprio come risolvere il problema.

Giuseppeca
13-03-2015, 18:22
In rete più di qualcuno si lamenta del tuo stesso problema, prova un'altro Ipad ho prova SkyQ Link se ha un firmeware aggiornabile

ARK88
13-03-2015, 18:26
Mi sai dire dove hai letto di problemi simili io sto girando come una matto su internet e non trovo niente.

SkyQ a quanto vedo è introvabile forse l'hanno sostituito con Sky portal.

Grazie

Giuseppeca
13-03-2015, 19:34
incomiancia da qui leggi tutti i post devi aggiornare il firmeware
http://www.astronomia.com/forum/showthread.php?8990-SkyQ-link-problemi-connessione-notebook
è passato parecchio tempo lo stavo prendendo anchio su una Celestron da ricerche fatte erano più i contro che i pro, fai un aggiornamento forse risolvi

Alfa Centauri
14-03-2015, 00:42
Anche io lo avevo! Con l'iPhone e con un Samsung Note 2 si connetteva ed era perfetto! Con il notebook non c'era verso!!!

contedracula
14-03-2015, 09:41
Se non è la versione II pare sia un difetto costante.

Ciao

Giuseppeca
14-03-2015, 10:46
Quei € mi prenderei un buon oculare
quando avevo la CGEM me lo prestai da uno che appena esce un qualcosa di tecnologico se lo prende
Volevo provare standome dentro casa e il setup fuori, con un Galaxy 3 ,non funzionava per niente fu rivenduto velocemente, pensandoci anche se funzionava dovevo per forza uscire per settare la ccd e castronate varie cioè serviva ben poco, ho risolto con TeamViewer ,interfaccio il Desktop interno con il Notebook tramite connessione internet collego la montatura tramite piattaforma Ascom con cavo USB/SER collego tutte le utenza al notebook esterno sul notebook ho istallato sia Nexremote che stellarium, una volta tramite teamViewer comando il notebook gestisco sia PHDguiding il software pe gestire la camera di ripresa ,tutto ciò che dovrei fare all'aiaccio con il notebook.
160€ li risparmio, premetto che si deve avere 2 pc o un pc e un tablet.

ICCIO
25-03-2015, 20:53
Ciao, io sia con Ifone 5 e IPad 2 non ho avuto problemi,
Spero tu risolva velocemente.