Il satellite NASA Kepler osserva i primi e rari momenti di vita di una supernova
Le osservazioni senza precedenti di Kepler sul pre-evento della supernova, e l'agilità di Swift nel rispondere all'evento dell'esplosione, hanno permesso agli astronomi di ottenere importanti scoperte su come si originino le supernovae Tipo Ia....
leggi tutto...
Re: Il satellite NASA Kepler osserva i primi e rari momenti di vita di una supernova
@DarknessLight, visto che eri interessato a queste supernovae, ti consiglio di dargli uno sguardo ;).
Re: Il satellite NASA Kepler osserva i primi e rari momenti di vita di una supernova
Grazie mille!!! appena possibile lo leggo e ti dico tutto :)
Re: Supernova in collisione
@Red Hanuman, anche questa news l'avevo inserita nel portale un pò di giorni fa direttamente dal sito della NASA. E' inglobata con la scoperta di Kepler...QUI.
Mi sa che dobbiamo metterci d'accordo meglio su come postare questi articoli, si sta facendo un pò di confusione :meh:, ma probabilmente la colpa è la mia che sono arrivato solo di recente e ho iniziato a postare le News sul portale.
Re: Supernova in collisione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enrico Corsaro
@
Red Hanuman, anche questa news l'avevo inserita nel portale un pò di giorni fa direttamente dal sito della NASA. E' inglobata con la scoperta di Kepler...
QUI.
Mi sa che dobbiamo metterci d'accordo meglio su come postare questi articoli, si sta facendo un pò di confusione :meh:, ma probabilmente la colpa è la mia che sono arrivato solo di recente e ho iniziato a postare le News sul portale.
No, sono io che debbo fare più attenzione. Non ti preoccupare, provvedo subito.... ;)