Astro party nel nord Italia
Cari utenti, vorrei sapere quante persone iscritte al forum si trovano nel nord italia!
Cosi si potrebbe organizzare qualcosa anche noi!
Fatemi sapere:biggrin:
Re: Astro party nel nord Italia
ahahah io sto ancora più al nord dell'Italia:biggrin::biggrin:
Perchè dove sei??:confused:
Io sto a Como (limitrofi....)
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuela
Io sto a Como (limitrofi....)
OLEEEEEEEEEEE
siamo in 2 per ora!
Citazione:
horus
OLEEEEEEEEEEE
siamo in 2 per ora!
tempo al tempo.... aspetta e vedrai!
Citazione:
manuela
tempo al tempo.... aspetta e vedrai!
Cara Manu mi sa che siamo in pochi del nord, tu hai la macchina??
sì che ho la macchina e mi sa che non siamo neppure troppo lontani, io lavoro a saronno. Tra l'altro volevo informarmi se dalle mie parti c'è qualcuno che possa darmi una mano "tecnicamente" , ma con tutto comodo, perchè qualche anno fa mi hannoregalato un piccolo telescopio che ho rinunciato a usare perchè non c'azzecco troppo con la tecnologia (sono più brava in cucina...) e non sono neppure mai riuscita a montarlo, pensa un pò ! Secondo me erano sbagliate le istruzioni o difettoso l'articolo (....) ma è più facile che fossi io il problema. chissà se in zona c'è un'associazione di astrofili dove la gente possa incontrarsi e farsi aiutare...
E che magari vorrebbero anche partecipare ad un astroparty
Citazione:
manuela
sì che ho la macchina e mi sa che non siamo neppure troppo lontani, io lavoro a saronno. Tra l'altro volevo informarmi se dalle mie parti c'è qualcuno che possa darmi una mano "tecnicamente" , ma con tutto comodo, perchè qualche anno fa mi hannoregalato un piccolo telescopio che ho rinunciato a usare perchè non c'azzecco troppo con la tecnologia (sono più brava in cucina...) e non sono neppure mai riuscita a montarlo, pensa un pò ! Secondo me erano sbagliate le istruzioni o difettoso l'articolo (....) ma è più facile che fossi io il problema. chissà se in zona c'è un'associazione di astrofili dove la gente possa incontrarsi e farsi aiutare...
E che magari vorrebbero anche partecipare ad un astroparty
Ma come? Sei di Saronno, e non conosci il GAT di Tradate? Malemalemale....
Citazione:
Red Hanuman
Ma come? Sei di Saronno, e non conosci il
GAT di Tradate? Malemalemale....
Eh ma io ho iniziato da pochissimi mesi ad interessarmi di astronomia (infatti sono all'abc, anzi, alle aste...)perciò non ho tutti questi riferimenti : GAT ????????????