Ciao,
Ciao devo scegliere fra due telescopi: Celestron - Powerseeker 80 EQ, Telescopio e 1000-90 EQ3S Orbinar Telescopio Rifrattore più accessorio di alta qualità. Mi sapreste dire qual è il migliore e perchè??? Grazie in anticipo!
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
Ciao devo scegliere fra due telescopi: Celestron - Powerseeker 80 EQ, Telescopio e 1000-90 EQ3S Orbinar Telescopio Rifrattore più accessorio di alta qualità. Mi sapreste dire qual è il migliore e perchè??? Grazie in anticipo!
va bene, grazie mille;)
Ben tre discussioni con lo stesso quesito!
Non c'è male...:twisted:
Scusate ma non sono pratico dei forum e non so se gli altri possono sapere se ho risposto alle altre discussioni dopo un tot,e quindi non so se mi arriverà una risposta...
Un nuovo post, non e' piu' visibile di una risposta/richiesta nello stesso post. Se ne apri troppi, oltre ad essere scorretto nei confronti del forum, non hai alcun vantaggio e la discussione si disperde in mille rivoli, ottieni quindi il risultato opposto. Se ti rivolgi a qualcuno in particolare, taggalo cosi' sei certo che leggera' quanto hai scritto.
Ok, grazie mille per il consiglio!
questa discussione la chiudo e si continua solo qua: http://www.astronomia.com/forum/show...escopio!/page3