Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Giove 05-03
Salve , questa sera visto il bel tempo mi sono dedicato a Giove, questa è una prima elaborazione di un filmto avi ripreso con qhy5l-ll colore barlow x2, c8 su cgem, domani con calma posto i dati completi.Allegato 16297
Cosa ne pensate?
Domani devo elborare anche la mia prima ripresa lrgb di Giove, chissà cosa ne esce.
-
Re: Giove 05-03
Sono sicuro che uscirà un capolavoro
-
già l'immagine è molto molto buona, complimenti
-
bravo e fortunato, il Giove che vedevo io ieri sera al massimo poteva andar bene per un frappè...
-
Allegati: 1
Ieri sera da me è stato davvero bel tempo a discapito delle previsioni, fino alle 2:00 il cielo era limpido, non ricordo una nottata cosi bella da almeno un 4-5 mesi.
Posto una nuova elaborazione, la prima è stata fatta alle 1:45 del mattino e a quell'ora dopo 12 ore di lavoro sembra tutto bello:biggrin:, questa è più naturale,Allegato 16300
cosa ne pensate?
-
sereno era sereno, il problema che da me il seeing era proprio terribile, tant'è che alla fine mi sono dedicato agli ammassi aperti in Cassiopea...la foto è molto buona, ma ho la sensazione che potrebbe essere tirata molto di più.
Quanti frames hai stakkato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alextar
sereno era sereno, il problema che da me il seeing era proprio terribile, tant'è che alla fine mi sono dedicato agli ammassi aperti in Cassiopea...la foto è molto buona, ma ho la sensazione che potrebbe essere tirata molto di più.
Quanti frames hai stakkato?
Al momento non dispongo di queste informazioni, domani che sono libero mi dedicherò ai vari filmati credo di averne un altro migliore.
-
Un bel giove complimenti ;)
-
Molto buona,un bellissimo Giove;) il migliore direi fino ad ora visto sul forum.
-
Se riesci a migliorarla ancora, diventa una foto da copertina