Visualizzazione Stampabile
-
Eta Cas.
Dalle mie parti sono giorni e giorni che piove o è nuvoloso e ammetto di essere in crisi di astinenza.
Mi sono divertito a rielaborare una doppia osservata a ottobre e che avevo pubblicato in un report, ricreandola da appunti presi in fase di osservazione con una tecnica grafica differente che sto utilizzando ultimamente.
http://issuu.com/jkj7/docs/struve_60...ode=singlePage
-
Re: Eta Cas.
appena arrivo a casa scarico salvo e archivio, i lavori fatti bene sono sempre utili anche se sono fatti dagli altri
-
gran bel lavoro... come da standard a cui ci hai abituati ! :)
-
ECCELLENTE lavoro, sei riuscito ad alzare l'asticella qualitativa già molto alta, questa nuova configurazione mi piace moltissimo.... ti ho già dato 2 punti nella reputazione, te le sei ampiamente guadagnati!
-
Sbaglio o non si può scaricare il file?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
garmau
io non ci ho provato, ma non c'è l'icona per poterlo fare? :confused:
-
Citazione:
etruscastro
ECCELLENTE lavoro, sei riuscito ad alzare l'asticella qualitativa già molto alta, questa nuova configurazione mi piace moltissimo.... ti ho già dato 2 punti nella reputazione, te le sei ampiamente guadagnati!
Questa storia della reputazione la ignoravo.... mi sono andato a leggere il regolamento e i permessi. ma nel mio pannello utente non vedo nulla! stasera approfondirò. La cosa importante è invece quella che non riesco a mettere fuori il telescopio a causa del meteo o dell' alta turbolenza atmosferica:cry: e soprattutto quella di poter osservare con il rifrattorino da poco arrivato.
Citazione:
garmau
Bella domanda, Maurizio. ci sto provando anch'io ma senza risultati.
se non risolvo al limite cambio sito e ti faccio sapere.
-
Citazione:
jkj
Questa storia della reputazione la ignoravo.... mi sono andato a leggere il regolamento e i permessi. ma nel mio pannello utente non vedo nulla! stasera approfondirò.
vai su impostazioni, in alto a destra....
per darli clicca sull'icona a "stella" sotto gli avatar degli utenti nelle discussioni...;)
-
Gran bel lavoro davvero!:cool:
-
Citazione:
etruscastro
vai su impostazioni, in alto a destra....
per darli clicca sull'icona a "stella" sotto gli avatar degli utenti nelle discussioni...;)
Azz. Che somaro che sono!
grazie