Visualizzazione Stampabile
-
Dobson
Salve a tutti vorrei un ulteriore consiglio su che sito acquistare un dobson con badget massimo di 500 euro.
Quindi quale sarebbe il migliore da acquistare in questa fascia di prezzo (parlando sempre di dobson).
e se ci sono gli adattatori fotografici per macchine e smartphone. grazie
-
Re: Dobson
Guarda questo sito pugliese.
Col Dobson puoi fare soltanto foto alla Luna e ai pianeti. Più alla Luna che ai pianeti.
-
Sezione sbagliata, ti sposto...:whistling:
-
Io ho appena preso questo
Se gli fai una proposta possono scontarti qualcosa almeno dalle spese di spedizione (che sarebbero 62 euro).
Se è troppo fuori budget scendi di diametro :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angeloma
Guarda
questo sito pugliese.
Col Dobson puoi fare soltanto foto alla Luna e ai pianeti. Più alla Luna che ai pianeti.
ah bene infatti per ora mi accontento di ciò . e che differenza c'è tra quello di 385 euro e quello da 465 euro? non riesco a capirlo.
-
Citazione:
docwolvie
Io ho appena preso
questo
Se gli fai una proposta possono scontarti qualcosa almeno dalle spese di spedizione (che sarebbero 62 euro).
Se è troppo fuori budget scendi di diametro :)
dove su apulia ottiche? e comunque io sto scegliendo un 200 mm
-
ma l'adattatore per foto deve essere uno specifico per dobson? e dove posso trovarlo?
-
Citazione:
Robyssion
dove su apulia ottiche? e comunque io sto scegliendo un 200 mm
No, sul sito che ti ho linkato :razz:
Ti ho proposto il 250 perché rientra nei 500€, se vuoi il diametro inferiore puoi cercare quello su teleskopy.pl :)
-
Con cosa vorresti fotografare, reflex, compatta, webcam?
-
Citazione:
docwolvie
No, sul sito che ti ho linkato :razz:
Ti ho proposto il 250 perché rientra nei 500€, se vuoi il diametro inferiore puoi cercare quello su teleskopy.pl :)
ah scusa non lo avevo notato il link :razz: comunque non sarebbe male prendere il 250 se rientra nei 500... e la spedizione?