Re: M42 - test dark e flat
Minchi zio!
un consiglio i dark devono essere di numero ugali ai light
Bravo!
Allegati: 1
Bella vignettura .. al contrario.. saranno i dark flat flit
Il segnale c'è ma essendo poco resta slegato.
Allegato 1347
ma quando torna dall'assistenza la mia NIKON ?!?! mi state facendo morire !!! :cry:
Ohhhhhhhhh... !!! Una Nikon in assistenza? Una bella, costosa, indistruttibile e meravigliosa Nikon in assistenza.......? Ma cosa gli è successo poverina? Se vuoi ti posso prestare la CANON F-1, presa nuovissima 40 anni fa .. e ovviamente perfettamente funzionante... :biggrin:
Il famoso metodo "Zio-flat-flit-flot-rob" sarà da disperati, ma in qualche modo funziona..:D
A parte il centro bruciato, mi sembra che intorno sia molto dettagliata e piacevole, Belli anche i colori, non tutto rosso come Huniset.. :-P
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcom73
...... difettosa.....
..dai.. a noi puoi dire che ti è caduta.. :D che sfiga però, spero che ti torni presto. Ma non te l'hanno sostituita?
no... ha due mesi la garanzia registrata e 3000 scatti ... non me l'ha potuta/voluta cambiare...
Invidioso....
Non è tutto rosso.. è la nebulosa, intera e non a pizzichi e mozzochi perchè l'esposizione è troppo corta....
Quello che non capisco è che dovrebbe essere il contrario la vignettatura, invece il centro è meno esposto del bordo... qui gatta ci cova... perchè?