Etruscastro nuovo Moderatore Globale
Dovrebbe aprirlo Stefano, 'sto 3d.... Come mai non lo hai aperto? :sneaky:
Comunque, come potete vedere Etruscastro (Antonio) da oggi mi affianca come Moderatore Globale!!!
Felicissimo della cosa, gli faccio i miei migliori auguri!;)
P.S.: A Ste..... Lo dovevi da fa prima.......:biggrin: Sia il 3d che il resto....
Re: Etruscastro nuovo Moderatore Globale
Che significa Moderatore globale? .......e soprattutto ora devo dargli del LEI o del VOI?
Comunque per non sbagliare e lecchinarlo un pochino TANTI COMPLIMENTI Antonio
Una decisione eccelsa.
Grande Antonio.... Congratulazioni.
Avevo notato che il suo nick era passato dal lilla al rosso, ma non sapevo se era un ricordo mendace e neanche cosa volesse dire...
Bravo etruscastro e complimenti (faccina che applaude e s'inchina)
ottimo!!!! :cool:
complimenti!!! ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
garmau
Che significa Moderatore globale? .......e soprattutto ora devo dargli del LEI o del VOI?
Comunque per non sbagliare e lecchinarlo un pochino TANTI COMPLIMENTI Antonio
Devi dare del LEI!!!!!! E' diventato Grand. Uff. Mascalzon. Cannibal. di Gran Croc. Visconte
Antonio Etruscastro.... :biggrin:
Accidenti... uno non può andare a pranzo dopo aver fatto una modifica che viene subito seccato! :biggrin:
Lo avrei annunciato ora ma ma Red mi ha preceduto, e chiaramente la comunicazione è altrettanto ufficiale!
Il piccolo disguido nato stamattina su una discussione da spostare, in cui Antonio si è trovato nella condizione di non poter operare per mancanza di privilegi, mi ha fatto scattare la molla. Meglio tardi che mai ;)
Da oggi Antonio (etruscastro) affiancherà lo stesso Red nella moderazione globale del Forum. Cosa cambia? Praticamente nulla, tranne che il suo potere d'azione sarà esteso a tutti i Forum anzichè solo a quelli da lui moderati.
Buon lavoro Antonio!
I miei + sentiti auguri Antonio!
guarda io non ho la capacità tanti anni fa sono stato capitano, non riuscivo a comandare, mi sono tolto le stellette
dove ho lavorato x tanti anni ero un tecnico d'aria , non ho mai messo in atto verso tanti operai la mia autorità
Antonio Moderare Gestire e un dono di natura che pochi hanno, sappi farne tesoro, a volte serve x cordinare e moderare un rompi come me, felicemente di essere ROMPI ahahah!
Complimenti!!!!! E' un titolo assolutamente meritato!!
Buon lavoro a tutti e due i Moderatori Globali! Promesso..faremo i bravi!:angel:
Però!!!mica male!;)la prossima volta che mi collego rischierò di vederti affiancato ad Stefano Simoni come amministratore:biggrin: