Uscita al Sempione sabato 29 Ottobre 2016
Le previsioni danno bel tempo e temperature miti.
So per esperienza che è molto presto per essere fiduciosi, però volevo iniziare a sentire chi potrebbe essere disponibile all'uscita.
@Salvatore, @Marcos64, @Ogu, @Nitro76, @Colsarius come siete messi?:razz:
Ho citato solo gli amici svizzero-lombardo-piemontesi che conosco di persona, ma ovviamente l'invito è rivolto a tutti!;)
Re: Uscita al Sempione sabato 29 Ottobre 2016
Io dovrei essere in zona Domodossola quel giorno, non so se avrò spazio in auto per il mio Newton, ma se riesco mi aggregherei (con moglie annessa :) :wub:
Vi faccio sapere :razz:
P.S. porti il bestio nuovo?
Azz.. sono in zona ma non ho nulla con me
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
Come sai Graziano questo mese non posso. Riuscirei a fare qualche salto mortale il Venerdi, ma non voglio rovinare i progetti.
Peccato sarei stato lieto di conoscere gli altri, sarà per la prossima ;)
Questo sabato avrei un'uscita con l'associazione, uno star party piu' precisamente, ma se si va al Sempione disdico e arrivo. Anche perche' i sabati di novembre li lavoro tutti otto ore. Resto attento agli sviluppi.
Per il sabato sono in forse.... Dipende dalla moglie cosa vuole fare. Se fosse per il lunedì 31 non avrei problemi.
Disponibile sia sabato che lunedì per una doppia uscita, sabato in pole position per il Sempione.
Accidenti Salvo, mi spiace che tu non possa fare un salto. Mi sarebbe piaciuto sentire le tue esperienze osservative di questa estate
Mi spiace, @Salvatore, avrei desiderato moltissimo che ci fossi anche tu.
@Ogu, avrei bisogno di supporto per verificare la collimazione del 16" "da zero": saresti disponibile a salire su un po' prima del solito, finchè c'è ancora luce, per darmi una mano?
Ovviamente grappe, amari, bevande calde ecc. nel rifugio sono il minimo che possa offrire per sdebitarmi!;)
@Anjiloh, si porto il "Big Ben", come ho affettuosamente soprannominato il piccoletto:D
@Marcos64: sai che ti aspettiamo!
@Nitro76: speriamo di vederci, ma se opterai per lunedì, non potrai trovare miglior compagno di Ogu;)
@cosmax: se sei in zona e vuoi venire a sbirciare nei nostri strumenti, sarai il benvenuto e sarà un gran piacere conoscerti!
Io non ho di questi problemi[emoji1] [emoji1]
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gitt
Ovviamente grappe, amari, bevande calde ecc. nel rifugio sono il minimo che possa offrire
Mi metto subito in viaggio :razz:
:biggrin: