Riporto pari pari un grafico pubblicato dal Global Snow Laboratory della Rutgers University (qui), che riporta la neve caduta nell’emisfero nord negli ultimi 45 anni. Negli anni ’70 si diceva...
leggi tutto...
Visualizzazione Stampabile
Riporto pari pari un grafico pubblicato dal Global Snow Laboratory della Rutgers University (qui), che riporta la neve caduta nell’emisfero nord negli ultimi 45 anni. Negli anni ’70 si diceva...
leggi tutto...
..... domanda pił che pertinente direi.... :weeabooface:
Che domanda.... Semplice! La convenienza del momento.... :vomit::biggrin:Citazione:
Quali sono le caratteristiche fisiche che stabiliscono la differenza tra una neve dovuta al caldo e una dovuta al freddo?
Eccezionale :biggrin:
Semplicemente una semplice domanda che resterą senza semplice (o meno semplice) risposta :biggrin:.
in queste occasioni sfodero la mia risposta standard, il mio motto, tratto dal cavallo di battaglia di un certo Bob Dylan
the answer my friend is blowin'in the wind...
come vorrei conoscerla anche io questa dannata risposta... :cry:
Da non esperto ....potrebbe essere che l' aumento anche minimo della temperatura degli oceani sia causa di un aumento delle perturbazioni atmosferiche ... e queste portano neve nei mesi invernali ...credo !!!??:rolleyes:
Eheh...domanda da un milione di dollari!
Una semplice risposta...: STIMA!