Visualizzazione Stampabile
-
Cosa ho visto?
Buonasera,
circa una mezz ora fa ho visto una palla luminosa ferma in mezzo al cielo che dopo pochi secondi ha iniziato a lampeggiare di rosso e verde e a muoversi velocemente verso l'alto.
qualcuno sa spiegarmi di cosa si trattava? zona Paratico (brescia).
grazie mille a chi vorrà rispondere.
Nicole
-
Re: Cosa ho visto?
potrebbe essere stato un aereo o un elicottero che viaggiava nella tua direzione, e da questo poteva sembrarti che la luce fosse fissa, poi ha cambiato direzione scoprendo le luci ad intermittenza obbligatorie!
-
Boh... Descritta così, mi dà l'impressione di un IFO di origine umana... Tipo un elicottero in volo o simili...
Magari, descrivendo meglio la cosa...:thinking:
-
@etruscastro, ma che, siamo sincronizzati? :biggrin:
-
:D
non a caso siamo mod globali!:cool:
-
Ti ringrazio per la risposta. Escludo aereo e elicotteri perché era davvero troppo basso. Inoltre era ferma immobile fino a che non ha iniziato a andare verso L alto fino a scomparire.
Grazie mille.
Nicole
-
Grazie mille a entrambi.
Nella risposta sopra spero di essermi spiegata un po' meglio.
Nicole
-
Oramai bisogna fare i conti anche con i droni in volo notturno...
-
Secondo me era un aereo, abitando vicino a tre aeroporti mi capita spesso di vedere cose simili, all'inizio si ha l'impressione che siano fermi perchè si muovono verso di noi poi se si avvicinano (o virano) si riescono a distinguere i lampeggianti.
-
Un aereo in fase di decollo o di atterraggio ha un comportamento proprio come descritto.
Mettiamoci pure i droni con faretti e lucine colorate lampeggianti, che ormai sono venduti anche in tabaccheria.