Visualizzazione Stampabile
-
La mia prima Venere
Ciao ragazzi, il 1 giugno ho ripreso alle 21.30 con il CPC 800 dal solito balcone cittadino una Venere illuminata all'80%. Ho avuto solo adesso tempo di rielaborare il filmato causa viaggio all'estero il 2-3 giugno.
1000 frames analizzate su 5000 riprese in un minuto. Autostakkert e Registax. Nulla altro, anche perché penso che non si trovino grandi dettagli.
Mi aspetto i 92 minuti di applausi di fantozziana memoria.. Eh eh lo so che sono un somaro.
-
Allegati: 1
Re: La mia prima Venere
-
Tecnicamente non saprei dire, però, secondo me, c'è qualcosa che non va :confused:
-
Ti sbagli Svelo. C'è invece molto che non va :)
-
Mi sento di intervenire, anche dopo I nostri battibecchi, sempre in un ottica di crescita e miglioramento. Foto con errori palesi, uno su tutti credo che non sia a fuoco e secondo ha I colori disallineati. Con photoshop impieghi 2 minuti, ma dimentico che tu non lo utilizzi ...
Comunque ricalca il tuo stile "Natural"
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Gecu ma questa è Venere al naturale! Ti ricordi il discorso del tonno al naturale? Adesso provo a riallineare i colori. Ti sono sempre grato per il tempo che occupi nel correggermi. Allineo i colori e invio di nuovo. Come sempre grazie.
-
Figurati, come già detto in privato è sempre un piacere aiutare chi è in difficoltà[emoji6]
-
Allegati: 1
Ecco fatto. Bianca era, bianca è rimasta, ahimè.
E il fuoco non posso più correggerlo ormai.
-
Ti esorto ad esorcizzare I tuoi demoni ed aprire Photoshop, se non lo possiedi oppure non lo sai usare puoi farti aiutare da qualcuno bravo
-
ps gli errori palesi sono anche " sempre in un ottica di crescita e miglioramento" senza apostrofo. @SVelo intervieniiii :)