Un regalo per tutti: L'infinito Teatro del Cosmo
In concomitanza con la nuova veste del sito e l'apertura del tanto atteso forum, abbiamo pensato di fare un regalo veramente speciale ai nostri lettori, sperando sia cosa gradita....
leggi tutto...
Il libro è ora disponibile anche in formato e-book, acquistabile qui.
Re: Un regalo per tutti: L'infinito Teatro del Cosmo
Yeah! :cool: Un'altro regalo per la mi a piccolina. Ero proprio curioso di leggerlo.
Si può sfogliare direttamente dal link!
Una domanda: c'è anche la versione e-book?
caro Red,
no, non è ancora stata prevista nel "ilmiolibro"...
Buona lettura;)
Veramente un gran bel regalo!
mi accingo a leggerlo, in anteprima su ilmiolibro.it e in attesa della copia cartacea, con la speranza che la grande rappresentazione dell'Universo, mi aiuti ad andare oltre " le misere sceneggiate della nostra vita quotidiana"... ;)
Grazie Francesca... Grazie Enzo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio
Veramente un gran bel regalo!
con la speranza che la grande rappresentazione dell'Universo, mi aiuti ad andare oltre " le misere sceneggiate della nostra vita quotidiana"... ;)
Grazie Francesca... Grazie Enzo
grazie a te caro Antonio!
che l'Universo ci guidi verso un futuro che sia all'altezza dell'intelligenza che ci è stata regalata e che troppo spesso dimentichiamo di avere... ;)
Ragazzi, non sapete quanto sono emozionata. Vi ringrazio tutti per il sostegno e l’entusiasmo! Ringrazio Enzo per avermi permesso di essere parte della sua idea, e per aver valorizzato ed esaltato la mia passione e voglia di imparare e condividere l’astronomia. Ringrazio naturalmente Stefano e tutto lo staff e i lettori di astronomia.com per il fantastico supporto. Insomma, un grazie enorme a tutti!!
Ora però...tutti a leggere il libro così poi ci dite cosa ne pensate!!! :wtf: :-)
Fantastico, Voglio acquistarlo! E' possibile acquistarlo on-line come e-book, anzichè farselo spedire in versione cartacea?
Citazione:
Danilo
Fantastico, Voglio acquistarlo! E' possibile acquistarlo on-line come e-book, anzichè farselo spedire in versione cartacea?
L'ho chiesto anch'io a Enzo, ma purtroppo niente e-book.:cry:
Citazione:
Red Hanuman
L'ho chiesto anch'io a Enzo, ma purtroppo niente e-book.:cry:
caro Red e cari tutti,
se qualcuno sa come fare a pubblicare anche in ebook ce lo faccia sapere. Lo faremmo volentieri (anche se preferiamo la ... carta). Io ho provato, ma ci capisco ben poco. Attendo informazioni...;)
Il prossimo anno vi voglio al Salone del Libro di Torino! ;)
Gli editori faranno un asta per strapparvi contratti! :biggrin: