Come da titolo, esiste un caricabatterie compatibile con la Power Tank cilindrica della Celestron o non c'è alternativa all'originale? L'adattatore in dotazione mi è bruciato oggi con un gran botto nella presa :cry:
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo, esiste un caricabatterie compatibile con la Power Tank cilindrica della Celestron o non c'è alternativa all'originale? L'adattatore in dotazione mi è bruciato oggi con un gran botto nella presa :cry:
scusa qual è la power tank cilindrica? ora non l'ho presente!
non puoi recuperare un carica batterie delle stesse caratteristiche?
magari di altri accessori, alla fine sono abbastanza comuni!
se no lo compri per pochi €
Fra una ventina di adattatori per casa, nessuno che abbia le specifiche richieste!
L'altra strada è l'assistenza, già che è ancora in garanzia (agli sgoccioli). Ma... quando rivedrei la batteria? :hm:
la garanzia non ti fa nulla se è stato un errore tuo.
mettiti 5 minuti in internet e cerca uno compatibile.
Ho fatto per inserire la spina nella presa come faccio di solito ed è bastato il contatto per sentire il botto e vedere il flash. Poi, un brutto odore di bruciato. È saltato di brutto.
Mi metto a cercare...
Prova a caricare la foto della targhetta che riporta le specifiche dell'alimentatore, magari possiamo aiutarti a cercarlo! L'attacco è il classico a "barilotto" degli alimentatori a 12V (quelli dei pc portatili per intenderci)?
Allego specifiche... lo spinotto ha dentro due barrette metalliche e il diametro dell'estremità nera è di 4,5mm. Di adattatori da 16V ne ho visti cercando, ma non riesco a capire se lo spinotto è compatibile!
Allegato 38226
Allegato 38227
Allegato 38228
Se rischi di non trovarlo o di spenderci una fortuna senti prima il servizio garanzia, magari risolvi in breve... Ci sono comunque sui vari e-shop online degli alimentatori a 16V che hanno lo spinotto intercambiabile (te ne forniscono circa una 10ina di tipi differenti) ma stanno sui 20/25€.