Allegati: 2
Planets - dal 3 giugno su Rai 4
Mi scrive Rai 4 informandomi che dal 3 giugno, in prima visione assoluta (canale 21 del digitale terrestre) trasmetterà ogni mercoledì in seconda serata la docu-serie scientifica “Planets”, che ci porterà alla scoperta degli otto pianeti del Sistema Solare. Allego la descrizione del programma ;)
Allegato 38734
Re: Planets - dal 3 giugno su Rai 4
Nel mare magnum di immondizia che pervade l'etere, ogni tanto una gradita sorpresa
Io ho una vecchia TV che non prende il nuovo digitale terrestre né ho intenzione di prenderne una nuova visto che già prima non la vedevo quasi mai; ci sarà modo di vedere il programma sulla rete?
Forse ne vale la pena, di solito i documentari della BBC sono ben fatti!
Bell'idea, certo che il mercoledì in seconda serata non è il massimo...da registrare e riguardare di sicuro!
@Fazio qua trovi tutti gli streaming della Rai in diretta; se invece non riesci a vederlo in diretta, qui trovi tutta la programmazione fino a una settimana prima
Qualcuno lo ha visto?
Sono curioso...
Io mi sono dimenticata :hm:
Nemmeno io. Non ero a casa. Proverò con Rai play a breve.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Io non lo sapevo, ho letto solo ora! Lo cercherò subito su raiplay, non sopporterei di essermi perso un pianeta! :)
Io ne ho visto un pezzo poi sono crollato. Pensvo che parlassero di un pianeta a puntata. Invece era sui tre pianeti interni racchiusi in un oretta di documentario.
Terminato di vedere con piu attenzione. Piu o meno cose già sentite ma le immagini sono davvero ben fatte. Merita di essere visto.