Re: Milky Way and Landscape
Ti sei meritato il titolo di "Cacciatore di stelle cadenti"!:biggrin:
Che dire:la Via Lattea è molto luminosa e ben definita.....magnifica,in poche parole!Ricordo che dalla scorsa volta che avevi fotografato la Via Lattea,la qualità dell'immagine è migliorata di molto:complimenti!;)
Orione2000
Veramente notevole!!! peccato per quei lens flare!!! ma davvero uno scatto notevole!:weeabooface:
Allegati: 1
Ps: La Via Lattea l'ho lavorata con HDR Toning, Livelli, Curve e in Camera Raw.
L'aspetto di quella originale è risultato un po sfocato..Ma questo perché l'ho scattata con uno zoom e non con un obiettivo f/2.8 a fuoco fisso. ;)
Allegato 3771
davvero una bella foto, i complimenti sono strameritati!
continua così, sei sulla buona strada! ;)
La foto è magnifica.......e quanto ti invidio per la location :cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da
etruscastro
davvero una bella foto, i complimenti sono strameritati!
continua così, sei sulla buona strada! ;)
Citazione:
marcom73
bellissima foto !
Citazione:
Max13
La foto è magnifica.......e quanto ti invidio per la location :cry:
Grazie ragazzi per le prossime foto farò del mio meglio..:D
Urka che bella.. che ne penso?.. che pagherei oro per avere un cielo così sulla testa, altro che cercarsi i cucuzzoli della montagna.. anzi.. dovresti chiedere al sindaco di alzare la luce dei lampioni perchè la luce della via lattea potrebbe accecare gli automobilisti!.. :biggrin:
La foto è bella così.
Un landscape a largo campo accoglie gradevolmente anche elementi terrestri, se di buon gusto, come le casette tipiche della tua città.. molto gradevole nell'insieme!..
Solo due stonature se posso permettermi.. quel "tettone" (grande tetto!!) in primo piano che potresti croppare via, e come dice Ruck quei fastidiosi riflessi dell'obiettivo, dovuti suppongo a qualche punto luce nei paraggi...
.. per tutti il resto, complimenti!..
Rubens, i lens flare sono dovuti soprattutto all'obbiettivo che si usa ;)