Salve ho una montatura AZGTI che nasce atzimutale dove ho installato il firmware per renderla equatoriale. Come faccio a ripristinarla come era prima? Voglio proprio eliminare il firmware che ho installato.
Visualizzazione Stampabile
Salve ho una montatura AZGTI che nasce atzimutale dove ho installato il firmware per renderla equatoriale. Come faccio a ripristinarla come era prima? Voglio proprio eliminare il firmware che ho installato.
Se fai il ripristino alle impostazioni di fabbrica (factory reset) forse ti cancella anche l'ultimo firmware installato....forse... :rolleyes:
non credo......
In effetti non sembra che il firmware originale sia disponibile per download.
Se hai messo la EQMOD 3.26 e ti dà problemi (e ho letto su Cloudy Nights che ne dà) puoi provare a mettere la 3.20 (che si può scaricare) e vedere se ti trovi meglio.
Se invece vuoi assolutamente tornare al firmware originale puoi scrivere al supporto, che in Italia è dato da Auriga e la mail che compare sul sito di Skywatcher è "auriga@auriga.it" .
P.S.
Meglio ancora, visto che Auriga è più che altro un contatto commerciale, puoi provare direttamente qui:
http://skywatcher.com/contact/
Ma se installo il firmware per tornare a solo funzione azimutale automaticamente si disinstalla l'altro?
Non è che si disinstalla, viene sovrascritto.
Comunque l'effetto è lo stesso.
Ok grazie 1000