Re: Pilastri della Creazione
Impressionante il segnale tirato fuori con così poca integrazione!
E' il "trailer" di qualcosa su cui stai lavorando?
mikyfly, grazie mille, sono riuscito a tirar fuori questo foto fotografando M16,la Nebulosa Aquila, ho ritagliato e croppato i Pilastri della Creazione su Photoshop e sul filtro Camera Raw di Photoshop ho lavorato poi sulle luci, ombre,, vividezza, nitidezza e chiarezza facendo poi una notevole riduzione della foschia, non è proprio un trailer, ma sicuramente la metterò come foto di "copertina " diciamo in uno dei tanti slideshow di foto che faccio per il mio canale youtube, di seguito ecco il link e nel mio canale ho creato anche una playlist dove ci sono diverse playlist e su una di queste " Sauro video astronomici " ci sono più di cento video che trattano solo ed esclusivamente di astronomia e, continuerò ad aggiornarla settimanalmente aggiungendo video astronomici in continuazione. questo è il link del mio canale:https://www.youtube.com/channel/UCTx...nYNPyJdakCpZgA
Wow........
Che foto.. complimenti...
Ciao iaco78, grazie mille
io vedo sempre una pesante elaborazione in questi lavori, non me ne volere, il materiale c'è ed è buono ma così non viene valorizzato come dovrebbe!
etruscastro, forse hai ragione, sicuramente forzo un pò con il filtro Camera Raw di Photoshop
Bellissima ,è da copertina.