Ciao a tutti, ci sarebbe qualcuno interessato ad un'uscita osservativa venerdi' 9 oppure sabato 10 agosto a Piano Visitone?
Stesso posto dello star party Adia, che pero' si terra' il fine settimana precedente.
Cieli sereni!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, ci sarebbe qualcuno interessato ad un'uscita osservativa venerdi' 9 oppure sabato 10 agosto a Piano Visitone?
Stesso posto dello star party Adia, che pero' si terra' il fine settimana precedente.
Cieli sereni!
Io ci vado la settimana precedente. Se eventualmente sento che fra gli amici pugliesi ci sia qualcuno interesssato ad andare nelle tue date te lo faccio sapere.
Mi dispiace non poterti incontrare e conoscere allo Star Party.
Silvano.
Ciao Silvano, allo star party ci sarò’ comunque.
Dato che sono in vacanza in zona, stavo pensando a fare la “doppietta”.
Dopo un inverno dal meteo drammatico, mi voglio rifare :)
Ciao Giovanni, noi ci stiamo organizzando per il 2 o il 3 agosto. Cerchiamo di sfruttare il novilunio.
Ah ok Giovanni! Hai ragione two meglio di one😎😎. Io dal 10 sono nel Parco Nazionale d'Abruzzo, a Pescasseroli, ma vado leggero. Porto solo il Seestar per qualche tranquilla uscita alla periferia del paese. A Piano Visitone invece anticipo di un giorno e sono già lì giovedì 1. A presto.
@Cigno, allora ci vediamo lì il 2 e/o 3.
Se qualcuno vuole fare la doppietta il venerdì o sabato successivo fatevi avanti. Daje! :)
Questo è il mio primo Star Party e sono molto contento di incontrare amici di questo Forum! A presto!!!