Volevo acquistare un telescopio, quindi ho deciso di chiedere consiglio alle persone sul forum.
Quale è meglio e come usarlo? Forse c'è un tutorial su YouTube?
Visualizzazione Stampabile
Volevo acquistare un telescopio, quindi ho deciso di chiedere consiglio alle persone sul forum.
Quale è meglio e come usarlo? Forse c'è un tutorial su YouTube?
@therapiststalk , ho spostato la tua discussione in questa sezione (primo strumento), che è più consona.
Dovresti fare una presentazione come si deve nella sezione "Mi presento", dov'era prima questa.:whistling:
Inoltra, ti sei registrato come rivenditore, ma immagino che tu non lo sia. Ti segnalo a @Stefano Simoni , per la correzione.
Infine, in questa sezione trovi un questionario e diversi tutorial che ti aiuteranno nella scelta. Leggi i tutorial e rispondi al questionario inserendone una copia in questa discussione.
Non c'è quello migliore e si usano sempre allo stesso modo, salvo differenze di setup, la scelta è sempre condizionata dal budget che si vuole investire, il tipo di cielo da dove si vuole osservare, gli oggetti (che si possono vedere), c'è nella stessa sezione un questionario che aiuta a capire quanto detto sopra se rispondi ai quesiti ti possiamo indirizzare verso uno strumento adeguato..