Problema con ordine telescopio online
Scusate se posto qui ma non so in quale sezione specifica possa andare questo post.
Prego i mod di spostare e/o cancellare se dovessi scrivere qualcosa fuori dalle regole.
Circa due mesi fa ho consigliato ad un amico un primo telescopio da acquistare e insieme abbiamo fatto l'ordine sul sito di Ottica San Marco.
Ad oggi però l'ordine non è ancora arrivato e non riusciamo a contattare il venditore, non risponde alle email e all'unico nr di telefono che si trova sul sito.
Volevo sapere che qualcuno di voi magari sa qualcosa di specifico (magari il negozio ha chiuso ma il sito è ancora in piedi?) oppure ha un recapito a cui poterli contattare.
Avevo consigliato il sito perché qualche anno fa lo avevo usato e mi ero trovato bene, ora mi sento un po' in colpa con il mio amico e non so che pesci prendere.
Grazie in anticipo se qualcuno saprà darmi informazioni o consigli su come procedere.
Re: Problema con ordine telescopio online
Non sei il primo che hai avuto problemi con questo negozio , personalmente non ci ho avuto mai niente a che fare , ma ho letto molte discussioni di gente che ha avuto problemi con l'ordine .
A saperlo non glielo avrei mai consigliato. Speriamo di risolverla, avere problemi è una cosa, non ricevere per niente 600 euro di ordine un'altra.
Ciao. Non sono cliente abituale di S.Marco ma le poche volte che ho avuto occasione è andato tutto bene, normalmente.
Hai provato questo?
Servizio Recall
Non riesci a contattarci e vuoi essere richiamato?
Ci serve sapere solo poche cose:
Nome e cognome
Numero di telefono
Argomento della tua richiesta
Inserisci come oggetto " recall " ed invia queste informazioni alla mail: [email protected]
Ti richiameremo prima possibile!
PS: Potrebbe anche essere che le tue mail finiscano nello spam per qualche ragione sconosciuta...
grazie, si ora stiamo provando anche questa strada che non avevamo visto prima.
Anche io mi ero trovato bene e sono contento di sentire che qualcuno abbia almeno concluso ordini con successo.
A questo punto aspetteremo ancora e poi vedremo come procedere.