Molto interessante quest'articolo che potrebbe spiegare la tensione di Hubble e, anche, rimettere in pista le Stringhe: https://www.quantamagazine.org/a-dar...owns-20260622/
Visualizzazione Stampabile
Molto interessante quest'articolo che potrebbe spiegare la tensione di Hubble e, anche, rimettere in pista le Stringhe: https://www.quantamagazine.org/a-dar...owns-20260622/
Bella speculazione, ma sull'esistenza e sulla natura di materia e energia oscura mi sembra che si continui a brancolare nel buio... :ninja: