In questa puntata analizziamo la costellazione della Balena, probabilmente sconosciuta a chi non si interessa di Astronomia: scopriremo che viceversa contiene oggetti e stelle degni di nota....
leggi tutto...
Visualizzazione Stampabile
In questa puntata analizziamo la costellazione della Balena, probabilmente sconosciuta a chi non si interessa di Astronomia: scopriremo che viceversa contiene oggetti e stelle degni di nota....
leggi tutto...
facendo cosi mi viene voglia di vederla sta costellazione!!!!! ma non si puoooo!!!!!! non avrei mai immaginato che c'erano cose cosi interessanti nella balena wow!:shock:
Allora, pignolone.... La vogliamo piantare di fare articoli così belli? Mi stai rovinando la piazza! :biggrin:
perché pignolone?! :cry:
è tutta colpa del cielo: è lui che è così stupendo!!!
e nei prossimi articoli se ne vedranno delle belle! anche io sono rimasto a bocca spalancata davanti a certe meraviglie! ;)
lo confesso: molte cose le ho imparate proprio scrivendo ... :cool:
Non è mica un difetto, essere pignoloni! Quando poi parli del cielo, poi, è tutta musica.... Celeste!:biggrin:
E che ti credi, che io abbia la scienza infusa? Il bello è proprio questo: grazie al sito, stiamo crescendo tutti.
Warp 5, Sulu. Alla via così! ;)
Pier, suppongo che la Darth vader Galaxy si chiami così perchè assomiglia al suo caccia spaziale T.I.E. più che a lui stesso....
Moreno, mi sa che hai ragione!
;)