Re: Dubbi del principiante!
Il nuovo non mi sembra una fregatura, penso che sia solamente scontato (dato che il prezzo iniziale è di 209 euro) per tipo le vacanze natalizie o roba del genere ;)
Il telescopio è sicuramente un ottimo starter, e condividerlo sarà anche più bello, visto che scoprirete cose nuove in compagnia ^^
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giuseppe Petricca
Il nuovo non mi sembra una fregatura, penso che sia solamente scontato (dato che il prezzo iniziale è di 209 euro) per tipo le vacanze natalizie o roba del genere ;)
Il telescopio è sicuramente un ottimo starter, e condividerlo sarà anche più bello, visto che scoprirete cose nuove in compagnia ^^
Grazie mille dell'immediata risposta!!
Un altro dubbio, oltre alla "sola" ormai "dissolata";) , è che non ci siano differenze tecniche tra gli usati ed i nuovi...possibile?:confused::confused:
Citazione:
Orso
Grazie mille dell'immediata risposta!!
Un altro dubbio, oltre alla "sola" ormai "dissolata";) , è che non ci siano differenze tecniche tra gli usati ed i nuovi...possibile?:confused:
In qualche occasione può essere possibile. Ad esempio, ci sono tanti 'usati' che sono definiti tali solo perchè acquistati ed utilizzati una sola volta ;)
Ti faccio un esempio pratico: io ho un telescopio 200/1000 sempre della SkyWatcher. Quando sono andato a comprarlo, a Marzo, mi hanno detto che se volevo potevo acquistare a poco meno lo stesso identico telescopio. Perchè? Perchè sotto Natale e le feste se ne regalano alcuni, ma attenzione, tipo il 90% torna indietro dopo il primissimo utilizzo!!
Ergo, qualche volta è possibile trovare cose 'usate' che però sono ancora 'nuove' :)
Quindi questi due modelli non hanno differenze!!
E chi me lo fa fare di prenderlo usato???! Skywatcher, a me!:sbav::sbav::sbav:
(grazie)
Citazione:
Orso
Quindi questi due modelli non hanno differenze!!
E chi me lo fa fare di prenderlo usato???! Skywatcher, a me!:sbav::sbav::sbav:
(grazie)
Di nulla, figurati ;)