Re: Osservazione numero 1
grandissimo report Bellatrix.
mi ha emozionato, leggendoti mi hai dato l'impressione di essere li con te.
complimenti fai veramente passi da gigante, sei il nostro fiore all'occhiello. ;)
Allegati: 1
le stesse mie sensazioni... il tempo corre e non ti accorgi di nulla.
Io le mie osservazioni le catalogo in un modulo creato con excell, lo compilo e lo stampo, ho così un database elettronico e cartaceo.
Maurizio
Allegato 408
ciao Bellatrix!
di dove sei di preciso?io sto a Vibo Valentia...siamo un pò lontanine però se ci organizziamo per una volta ci possiamo incontrare;)
Che dire? Veramente emozionante! Come una grande avventura... E che bella musica.... ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
etruscastro
grandissimo report Bellatrix.
mi ha emozionato, leggendoti mi hai dato l'impressione di essere li con te.
complimenti fai veramente passi da gigante, sei il nostro fiore all'occhiello. ;)
Grazie...ora mi emoziono!:oops:
Beh, se con me ci fosse stato un esperto come te...sarei stata più precisa e avrei visto molto di più!:biggrin:
Citazione:
garmau
le stesse mie sensazioni... il tempo corre e non ti accorgi di nulla.
Io le mie osservazioni le catalogo in un modulo creato con excell, lo compilo e lo stampo, ho così un database elettronico e cartaceo.
Maurizio
Allegato 408
Grazie, Maurizio! Questo tuo sistema è molto ordinato (cosa che io non sono:oops:) e scientifico. Devo provare, grazie mille!
Citazione:
Cla
ciao Bellatrix!
di dove sei di preciso?io sto a Vibo Valentia...siamo un pò lontanine però se ci organizziamo per una volta ci possiamo incontrare;)
Ciao, Cla!
Anche tu sei in Calabria? Beh, siamo un po' lontanine..però dobbiamo sentirci e vedere un po' di organizzare, sì! Ottima idea!
Citazione:
Red Hanuman
Che dire? Veramente emozionante! Come una grande avventura... E che bella musica.... ;)
Eh, sentito che musica?! :wub::biggrin:
Citazione:
Bellatrix
Ciao, Cla!
Anche tu sei in Calabria? Beh, siamo un po' lontanine..però dobbiamo sentirci e vedere un po' di organizzare, sì! Ottima idea!
si ora sto via per 2-3 settimane ma magari quando torno ci sentiamo e vediamo di incontrarci anche a metà strada;)dai in qualche modo faremo!