Visualizzazione Stampabile
-
la luna rossa...
ciao a tutti .. in quali condizioni si verifica la LUNA ROSSA?
GRAZIE A TUTTI DI TUTTO
-
Re: la luna rossa...
-
bene!
immagino già che presto con la nostra wiki, ci sarano i link a lei e non più a wikipedia!!! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pierluigi Panunzi
bene!
immagino già che presto con la nostra wiki, ci sarano i link a lei e non più a wikipedia!!! ;)
per questo anche io sono convinto che sia stata un'ottima idea quella di Stefano
Credo però che dovremo avere molta pazienza per riuscire a creare una enciclopedia astronomica (e non solo) esauriente. Forse ci vorranno anni :)
-
Citazione:
Danilo
per questo anche io sono convinto che sia stata un'ottima idea quella di Stefano
Credo però che dovremo avere molta pazienza per riuscire a creare una enciclopedia astronomica (e non solo) esauriente. Forse ci vorranno anni :)
Goccia a goccia, si buca la roccia.... ;)
-
Citazione:
Red Hanuman
Goccia a goccia, si buca la roccia.... ;)
sono d'accordissimo con te, ce la faremo ;)
-
però non devo andare su wiki io!!!:biggrin:
-
Ce la faremo eccome!:biggrin:
Iniziamo dai termini più usati, e cominciamo a linkarli in automatico quando sono in "bozza", ovvero ancora non completi di tutte le info ma che ne danno già una spiegazione di base. L'appetito vien mangiando :razz:
Voglio vedere se riesco a fare qualcosa tipo piccolo riquadro che appare al passaggio del mouse con all'interno una descrizione minima del termine, e link al wiki per pagina completa.
-
Citazione:
Stefano Simoni
Ce la faremo eccome!:biggrin:
Iniziamo dai termini più usati, e cominciamo a linkarli in automatico quando sono in "bozza", ovvero ancora non completi di tutte le info ma che ne danno già una spiegazione di base. L'appetito vien mangiando :razz:
Voglio vedere se riesco a fare qualcosa tipo piccolo riquadro che appare al passaggio del mouse con all'interno una descrizione minima del termine, e link al wiki per pagina completa.
giusto poi volendo si puo aggiungere qualcosa alla spiegazione del termine?
-
Citazione:
horus
si ho capito il perchè... adesso vorrei solo domandare "quando" la luna diventa rossa...
al levare o al tramonto?
e ci sono determinati giorni dell anno in cui diventa rossa?
grazie a tutti di tutto ..