Re: Questa volta c'ero !!
complimenti...spettacolo ;)
Allegati: 1
Complimenti Galassia, è davvero una bella presa! Peccato per solo 14 scatti, ma penso che tu abbia tirato fuori quel che c'era in termini di segnale di base, e proprio per questo mi sono permesso di rielaborarla un po' con PhotoShop, dato che c'erano ancora molte informazioni nascoste! :)
Allegato 7226
Trovi la fullres in .tiff a questo link sul mio mediafire:
http://www.mediafire.com/view/47c0sa...01Galassia.tif
Sono emersi i bracci esterni più deboli della spirale, in particolare quelli sulla destra. E nel segnale c'erano molte strutture oscure vicine al centro galattico, davvero affascinanti!
Spero che non ti dispiaccia, e che la mia elaborazione ti soddisfi :)
Grazie ragazzi per i commenti. Bella la tua versione Giuseppe, molto piu' carica e colorata. Io l'ho lasciata un po' soft, ma voglio rimetterci le mani con calma, con qualche metodo che possa far esaltare le strutture deboli. CIELI SERENI.
Grande Mauro!Apparte il freno a mano che ancora rido....
Ahahahah !!:biggrin: Fa parte dello spettacolo !! CIELI SERENI.
Due stupende foto complimenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
GALASSIA60
Grazie ragazzi per i commenti. Bella la tua versione Giuseppe, molto piu' carica e colorata. Io l'ho lasciata un po' soft, ma voglio rimetterci le mani con calma, con qualche metodo che possa far esaltare le strutture deboli. CIELI SERENI.
Si ci sono andato un po' con mano 'pesante', perchè personalmente mi piace cercare di tirare fuori tutto quel che riesco! :D
Grazie mille, contento che ti sia piaciuta :) E aspettiamo tutti penso la nuova versione quando riuscirai a lavorarci :)
giuseppe l'elaborazione è tostarella! comunque di sicuro effetto! :sneaky:
Galassia ottima cattura. mi piace molto il dettaglio che sei riuscito a catturare. forse rivedrei i colori. e un pò il FC
bella foto, complimenti
magari riuscissi io a fare una cosa del genere.
ciao