Un fiorino! :biggrin:
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno di voi ha comprato sul sito Bresser ?
Praticamente ho fatto l'ordine , ho pagato e l'esito del pagamento è andato ok (ieri domenica) , l'unico problema è che non ho ricevuto nessuna mail sulla conferma dell'ordine (che di solito in altri siti mandano una email di conferma).
E' normale secondo voi?
Nel mio account sul portale Bresser , andando a controllare il mio ordine , sotto ci sono scritte queste parole:
Warning: Smarty error: unable to read resource: "modules/br_deliverytracking/urls.tpl" in /usr/www/users/liveshop/core/smarty/Smarty.class.php on line 1094
Grazie
Hai controllato nella cartella spam? Comunque non é normale quello status.
Io ho comprato solo sul sito bresser, e non ho avuto nessun problema. Ricevuto tutto dopo 4 giorni dall'acquisto.
In caso contattali e fai presente il problema
:shock: :shock: :shock:
Fai uscire i tuoi familiari da casa al più presto e dì loro di rifugiarsi in un luogo distante almeno qualche centinaio di m, togli immediatamente il PC da dov'è, se hai un giardino portalo di corsa al centro del giardino e circondalo rapidamente di sacchetti di sabbia non ghiaia mi raccomando
NON lanciarlo d'impulso dalla finestra, è peggio!
Poi avvisa i VVFF e tu cerca riparo sotto un tavolo robusto, se puoi riparati anche con un grosso materasso pesante (lana o lattice naturale) intanto che arrivano i soccorsi - orecchie tappate e bocca aperta per salvaguardare le trombe di Eustachio e l'orecchio medio
buona fortuna :hm:
@Valerio Ricciardi sei tremendo! :D
@mariopotas, punto primo, per le tue domande apri una discussione apposita tutta tua e NON ti accodare a quella degli altri.:twisted:
Punto secondo, è vivamente consigliato presentarsi nell'apposita sezione, prima di postare...:whistling:
Anzi, facciamo così: ti apro io una discussione a parte. E' QUI. Ma tu presentati...
:biggrin::biggrin: meno male che tu oggi mi hai fatto ridere con questa battuta......:biggrin::biggrin:
Senza il tuo siparietto sarebbe stata una giornata di ......
Comunque questa mattina ho mandato una mail alla Bresser , ed oggi pomeriggio mi hanno risposto con un bel PACCO SPEDITO!!!!
E per giovedì arriva tutto:sbav::sbav:
ciao a tutti ecco il mio questionario...spero di trovare un aiuto da voi....
1) Cosa voglio osservare principalmente
c- Planetario e cielo profondo in quantità uguali
2) Uso del telescopio
a- Solo visuale
3) La cosa più importante per me è
d- Un compromesso tra funzionalità e diametro
4) Osservo più spesso:
b- Dal giardino
5) Quando mi sposto:
a- Non ho problemi di spazio in macchina
6) Per raggiungere il luogo di osservazione o la mia auto:
c- Ho postazione fissa (uscire in giardino)
7) Posso trasportare facilmente:
b- 20 kg
8) Messa a punto:
a- Non ne voglio sentir parlare! (preferibile visto il poco tempo a disposizione)
b- Con un cacciavite me la cavo …
9) Quando sono sul posto:
a- Voglio iniziare a guardare subito!
10) Per trovare il bersaglio:
a- Mi piace studiare una mappa (magari più avanti)
c- Non ho tempo, voglio cliccare su un pulsante e trovare l’oggetto
11) Quando ho trovato l'oggetto:
b- Sono disposto a girare o spingere qualcosa ogni tanto per centrarlo nel campo visivo
12) Per lo strumento senza accessori, posso spendere:
€ 200 circa
abito in una zona con poco inquinamento luminoso e prevalentemente osserverei dai giardino....
grazie a tutti