Re: Rosetta e le tre sorelle
Citazione:
Originariamente Scritto da
SVelo
Grazie Manu (posso chiamarti Manu? :biggrin:)
Io non perdo le speranze anche se un po' avvilita lo sono :sad:, comunque grazie delle tue belle parole :wub:
Mi fa moltissimo piacere, se mi chiami Manu, come gli amici... :)
Buonasera a tutti!
Dopo aver letto gli interessantissimi articoli del proff zappalā, ho acquistato la versione e book di Rosetta! Mi ha subito appassionata! Purtroppo perō mi sono accorta che l' ebook reader ( quello consigliato nel sito in cui acquistato il libro) non carica le immagini delle figure! :hm: qualcuno ha avuto lo stesso problema? Vi ringrazio e tanti complimenti per il sito e al proff zappalā per aver ridato la "scossa" al mio cervello un po' fuori allenamento in materie scientifiche!
Valentina
Citazione:
valecuoca
Buonasera a tutti!
Dopo aver letto gli interessantissimi articoli del proff zappalā, ho acquistato la versione e book di Rosetta! Mi ha subito appassionata! Purtroppo perō mi sono accorta che l' ebook reader ( quello consigliato nel sito in cui acquistato il libro) non carica le immagini delle figure! :hm: qualcuno ha avuto lo stesso problema? Vi ringrazio e tanti complimenti per il sito e al proff zappalā per aver ridato la "scossa" al mio cervello un po' fuori allenamento in materie scientifiche!
Valentina
Benvenuta!;)
Se non ti spiace, sarebbe bello che ti presentassi in QUESTA sezione.:whistling:
Che tipo di reader č e che formato ha il libro?
Citazione:
Red Hanuman
Benvenuta!;)
Se non ti spiace, sarebbe bello che ti presentassi in
QUESTA sezione.:whistling:
Che tipo di reader č e che formato ha il libro?
Ciao!
Scusatemi se sono stata frettolosa e non mi sono presentata (provvederķ subito! :) ).
L'applicazione č Aldiko ebook reader e il libro č in formato epub.
Grazie per la pazienza! ;)
Vale
No problem, @valecuoca. Prova con Google Play Books, oppure Amazon Kindle o ancora Moon+ Reader. Vedrai che funzionano meglio....
Citazione:
Red Hanuman
No problem, @
valecuoca. Prova con Google Play Books, oppure Amazon Kindle o ancora Moon+ Reader. Vedrai che funzionano meglio....
Purtroppo nessuno di questi reader (e neppure altr che ho provato )riesce a caricare le immagini delle figure. Che peccato!!:cry::cry::cry:
@valecuoca, allora credo che sia un problema del libro stesso. Prova a scrivere a kataweb descrivendo il problema, magari trovano una soluzione.... QUI la pagina del servizio clienti.