come dice Paolo per ora che si fa buio e cala la Luna c'è tutto il tempo per osservare e/o fotografare!
io vado....
Visualizzazione Stampabile
come dice Paolo per ora che si fa buio e cala la Luna c'è tutto il tempo per osservare e/o fotografare!
io vado....
so che per voi il punto base è monteromano, ma se si capisse dove sta questo sito a tuscania lo raggiungereste? oppure monteromano e basta?
Le mie previsioni sono da orgasmo, oggi inizio le operazioni di accerchiamento....in primis convincerla che uscirò con lo strumento un poco più tardi del solito e soprattutto rientrerò più tardi del solito.....ma che per ringraziamento cenerò a casa:biggrin::biggrin:
il problema Paolo è uno solo....
a Monteromano il cielo è più buio ma c'è più umidità e, per noi visualisti è meglio un cielo più buio....
a Tuscania, per quello che mi dice Alessandro, c'è più trasparenza ma Tuscania ha tutte le illuminazioni fuori norma e "spara" luce al cielo.
se fai foto il gradiente lo riesci a limitare, ma se fai visuale te la prendi in saccoccia!
io, se c'è qualcuno a MR vengo, se no vado in un posticino piccolo a Tarquinia!
Ho sempre desiderato conoscere la zona di Tuscania, quindi sono disponibile per Domenica però dovrai darmi le indicazioni per raggiungerti. Sicuramente c'è più I.L. ma tentar non nuoce! Al limite osservo un pò e considerando che lunedì sono di riposo, ti faccio compagnia;)
Oramai programmiamo le uscite a 6 ore :(
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ancora non so bene dove ... Chiederò ad alessandro benedetti...
Paolo
Ciao giovani,:biggrin:
se organizzate forse è quasi sicuro che riesco a raggiungervi;)