Re: Abruzzo Luna Nuova Novembre 2014
Secondo me ogni volta fate finta che salta tutto e poi vi organizzate su un altro forum per non farmi partecipare... ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
lallo
Secondo me ogni volta fate finta che salta tutto e poi vi organizzate su un altro forum per non farmi partecipare... ;)
si sta delineando una serata per venerdì a Monte Romano (TERRENI UNIVERSITA AGRARIA sulla mappa di Astrofriends) .... che ne dici ? potrebbe essere la volta buona !! :D
Lavoro di sera e prima di mezzanotte non chiudo. Io dopo partirei pure per fare la nottata ma non credo che sia compatibile con le vostre esigenze e con l'umidità che se non ho capito male già dalle 23 inizia a rompere...
Il sabato e la domenica in qualche modo posso organizzarmi sempre. Durante la settimana solo dalla notte in poi...
Non ho fretta, prima o poi ci sarà occasione. Testerò il giocattolino nuovo (puntamento passivo) dalla terrazza, poi oggi ho comprato lo chesire per collimare... Non soffrirò la noia
Citazione:
lallo
Testerò il giocattolino nuovo (puntamento passivo) dalla terrazza, poi oggi ho comprato lo chesire per collimare...
Ora che sei diventato Pianeta (>di 30 messaggi) potresti indicare tua strumentazione nella firma !
Citazione:
lallo
Puoi anche venire con noi :biggrin::biggrin:
Citazione:
nicola66
Puoi anche venire con noi :biggrin::biggrin:
Definisci meglio il concetto "noi".
Mi era sembrato di capire che non se fa più niente
Citazione:
lallo
Definisci meglio il concetto "noi".
Mi era sembrato di capire che non se fa più niente
Era solo una battuta !
Comunque è da un mese circa che siamo riusciti ad organizzare delle serate osservative nella zona del casertano , se ti va facci sapere ;)
Non mi viene proprio proprio di strada...
Poi ormai con Etruscastro e Cosmax siamo diventati grandi amici, quindi non potrei mai tradirli...
Legenda amicizia astronomica:
- Grandi amici : Visti una volta nella vita e di sfuggita
- Amici veri: Scambio di almeno 6 messaggi
- Altri
;)
Si sa. I tempi astronomici....;)
Citazione:
lallo
Legenda amicizia astronomica:
- Grandi amici : Visti una volta nella vita e di sfuggita
- Amici veri: Scambio di almeno 6 messaggi
- Altri
;)
Aggiungerei:
- Fratelli: ha guardato almeno una volta nel tuo telescopio.
Tizi0
Sent from my iPhone using Tapatalk