NO, il grazie è rimasto ma è una cosa diversa dalla reputazione, è stato solo messo in risalto l'opzione della reputazione. se non visualizzi il -grazie- o hai terminato il limite giornaliero o prova a ricaricare la pagina!
Visualizzazione Stampabile
NO, il grazie è rimasto ma è una cosa diversa dalla reputazione, è stato solo messo in risalto l'opzione della reputazione. se non visualizzi il -grazie- o hai terminato il limite giornaliero o prova a ricaricare la pagina!
Ok.... grazie Anto;)
Volevo mettere grazie, ma non lo trovavo. Sicuramente gli ho esauriti.
Speriamo che adesso questo sistema venga usato più spesso.
Dipende dai "poteri" che hai sul forum.
Gli admin :cool: ad esempio hanno facoltà di ritoccare con Photoshop il proprio avatar per sembrare più belli e giovani, di far pagare agli utenti la loro connessione internet (con un meccanismo complicatissimo), di farti occasionalmente un "succhio" di miscela dal motorino e tu nungliepòfaniente, di attribuirsi autonomamente reputazione e titoli onorifici (comprese medaglie, galloni vari su spalline e manica della giacca) etc etc etc
Per gli utenti Tapatalk: come fare? Grazie!!!
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
Ottima modifica, adesso non abbiamo più scuse per non usarla.
Da ieri il header e così
Allegato 22111
può essere un slash mancante nella chiusura di un script
È Tapatalk che ci frega! :D
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Ciao,
mi aggiungo a questo thread perché ho una domanda sulla reputazione.
Ho letto un commento di un utente che ha spento, con una spiegazione basata sulla propria esperienza osservativa, una discussione accesa tra altri due utenti.
L'ho trovato un commento positivo più dal punto di vista sociale e pacificatore che tecnico (anche se quello che ha scritto e la spiegazione che ha dato sembra molto verosimile).
Posso assegnare dunque reputazione ad un utente che ha contribuito in qualche modo a mantenere il forum un posto pulito?
Ciao. Certamente [emoji6]
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk