Re: Che ne pensi del nuovo Restyling?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefano Simoni
E si eh! C'è il sondaggio...
Peccato non aver messo il sondaggio non solo dopo che gli utenti del Forum meno smaliziati come me ne avessero apprezzato le varie novità "nascoste" ma anche alla fine del processo di restyling che mi sembra di capire sia ancora in corso:
I numeri sarebbero stati ben diversi!
Ma figurati, io l'ho messo apposta da subito per poter aggiustare il tiro insieme a voi, altrimenti non avrebbe senso.
E comunque, il sondaggio è già un feedback estremamente positivo per me!
Allegati: 1
@Pierluigi Panunzi
Citazione:
Pierluigi Panunzi
la prima è che mi sono sempre dimenticato di chiedere come si fa (se possibile) ad avere la cronistoria delle pagine del forum visitate o almeno quelle in cui si è intervenuti... :sad:
I tuoi interventi sono tutti nella pagina profilo, a cui accedi con un click in alto a destra (vicino alle notifiche per intenderci)
Allegato 27423
Citazione:
tante volte mi capita di rispondere ad un post, chiuderlo, aprirne altri millemila ... e di volere poi in seguito ritornare sui miei passi a quel post, magari per correggere un mio intervento, senza ricordarmi esattamente il titolo...
di solito ci metto tantissimo a ritrovarlo dato che non è nemmeno facile ricordarsi ed individuare l'area di appartenenza... :sad:
una cronologia dei post visitati sarebbe l'ideale...
Ora dovresti essere a posto: leggi QUI
Citazione:
.... con il mio monitor da 1920 vedo che per il forum l'ampiezza massima è 1480 pixel (con le colonne nere), mentre per il portale scende a 1440 (con le colonne bianche)
il tutto senza andare ad ispezionare il codice html della pagina, visto che ci lavoro tutto il giorno co 'sta robba! ma solo con un righello e tanta contentezza di avere tra le mani un sito fantastico: "il sito più bello del mondo sempre più bello" come l'ho sempre chiamato su FaceBook e altri social!! :whistling:
e daje :cool:
Oggi ho fatto la prima ricerca sul forum tramite "Ricerca Avanzata", in questa sarebbe utile poter fare la ricerca selezionando la singola sezione del forum ("Sistema solare", "Autocostruzione", "Astronautica", ecc) in cui ricercare i termini o i TAG selezionati.
Presenta la schermata molto più chiara e pratica da gestire .:)
Citazione:
Angelo_C
Oggi ho fatto la prima ricerca sul forum tramite "Ricerca Avanzata", in questa sarebbe utile poter fare la ricerca selezionando la singola sezione del forum ("Sistema solare", "Autocostruzione", "Astronautica", ecc) in cui ricercare i termini o i TAG selezionati.
Mi sembra che ci sia già, devi andare su ricerca avanzata e poi sul menù "ricerca tipo di contenuto singolo" e da lì ti si apre un'alto menù di opzioni dove scegli il percorso di ricerca :)
Trovato, grazie.
Non mi ero accorto che la scheda laterale fosse cliccabile (al passaggio del mouse il cambio di tonalità è abbastanza ridotto, almeno nella skin dark). :oops:
Le modifiche sono sicuramente di impatto, bisogna un po' ambientarsi, ma non ho rilevato differenze nel Portale utilizzando lo Smartphone tra il formato da Smart e quello da PC pur potendolo impostare.... Cambia invece per il Forum...
La scelta rapida dello stile in alto per me (chrome) non funziona. In pratica se clicco sui quadratini non cambia nulla.
Rettifico: funziona. Benedetta cache!
Citazione:
andreaconsole
La scelta rapida dello stile in alto per me (chrome) non funziona. In pratica se clicco sui quadratini non cambia nulla.
Strano, ho provato con tutti i browser, e su due macchine diverse, e funzionava (attualmente io sono con Chrome e va).
Qualche restrizione su javascript? (anche se la vedo dura, visto che il Forum lo utilizza in maniera massiccia)
Fatto hard refresh?
edit: ho letto solo dopo ;)