Re: 13/14 Luglio -VII Starparty del Centro Italia con il GrAG
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red Hanuman
Ma come hai fatto?:thinking::sneaky:
:biggrin::biggrin:
Io farei un monumento in bronzo ad Alberto...
Citazione:
etruscastro
mi dice l'amico Andrea Camomilla di Unitron Italia, che verrà ad esporre già dal pomeriggio del venerdì e porterà molte novità uscite quest'anno in commercio, occasione in più per non mancare! ;)
Perfetto visto che sabato sera lavoro e non sarei potuto esserci.. È possibile sapere verso che ora inizia ad esporre e possibilmente fino a che ora?:sbav:
Citazione:
etruscastro
siamo riusciti a convincere anche la nostra @
SVelo ... :rolleyes::whistling:
Evvabbe', voleva essere una sorpresa, ma visto che ci siamo... @PHIL53 sai già cosa ti aspetta: preparati a essere tempestato di domande! :biggrin::D
Citazione:
garmau
Ale.crl ha il dono dell'ubiquità visto che domani faremo il nostro mini star party insieme ad Ivan in quel di Monte Nieddu alle sorgenti di "Sos Pantamos"
Se lo avevo anche io quel dono domani sarei lì con te.. però mi devo accontentare, per modo di dire, di S. Martino di Castrozza; qui fa fresco ci sono 15-21° e non si riesce a vedere il cielo pulito!:hm:
Citazione:
Tukulka
Se lo avevo anche io quel dono domani sarei lì con te.. però mi devo accontentare, per modo di dire, di S. Martino di Castrozza; qui fa fresco ci sono 15-21° e non si riesce a vedere il cielo pulito!:hm:
ci sarà sicuramente occasione, solo le montagne non incontrano e siccome noi o abbiamo già fatto non vedo il motivo per cui non possa accadere nuovamente..
1-Etruscastro
2-phil53
3-paperbike
4-pool187
5-cosmax
6-pk825
7-fabpc
8-Luca (non ricordo il nick)
9-Astroalex +2
10-Nitro76
11-stefania inglese
12-red hanuman
13-fazio
14-italdic77
15-alextar
16-cristianf
17-mimmmi987
18-giova84
19-alessbonsai
20-marcastro
21-Svelo
in aggiornamento
Citazione:
garmau
Ale.crl ha il dono dell'ubiquità visto che domani faremo il nostro mini star party insieme ad Ivan in quel di Monte Nieddu alle sorgenti di "Sos Pantamos"
trattamelo bene piuttosto che è uno dei miei "uomini" migliori! :cool:
E' la seconda volta che viene...si dev'essere trovato bene...:biggrin:
Citazione:
etruscastro
ci sarà anche uno strumento da 8" sempre dobson a disposizione...
Ciao, scusa, per prepararmi la serata osservativa usando il programma che mi consigliò @PHIL53 (che non finirò mai di ringraziare), ho bisogno di sapere alcuni dati dello strumento che dovrei usare (diametro, focale e oculari), dove li posso evincere? :angel:
Citazione:
garmau
ci sarà sicuramente occasione, solo le montagne non incontrano e siccome noi o abbiamo già fatto non vedo il motivo per cui non possa accadere nuovamente..
Al secondo incontro ci siamo andati molto ma molto vicino...mai dire mai!;)