:D:D forse quasi sicuro è troppo forte.
Sei riuscito a 'sdoganare' il telescopio?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
:D:D forse quasi sicuro è troppo forte.
Sei riuscito a 'sdoganare' il telescopio?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
@Tukulka la ona la conosco bene...però no nso con precisione dove vanno quegli astrofili quando fanno le serate.tra oggi e domattina vedo di contattarli cosi domani pomeriggio vado a fare un sopralluogo. se non riuscissi a trovare un buon riscontro andiamo a MR
:)
paolo
@cosmax,
si finalmente sono di nuovo a casa, e ovviamente le prime cose che ho rimesso in ordine cosa potevano essere? Tele e accessori,
il forse sono quasi sicuro nasce dal fatto che ogni volta che decido di organizzare io mi dice male, quindi visto che mi piacerebbe venire domenica ci metto un forse,hai visto mai.........:biggrin:
Bando alle indecisioni, il dado è tratto !
A meno che domani tutte le previsioni meteo vengano stravolte (per questa mattinata non è che ci abbiano azzeccato per quanto riguarda Ostia !!) io domani tardo pomeriggio mi piazzo a Monte Romano, spero vedervi numerosi !
Bravo Phil ....così si fa..
inviato dal cellulare
Da me le previsioni sono state puntuali, doveva fare un temporale ad iniziare dalle 13 e così è stato.
Se non cambia nulla ci sono, anche se vedo un pò di vento.
Inviato dal mio ARCHOS 101G9 utilizzando Tapatalk
Domani sera probabilmente ci sarò anche io a Monte Romano, con due amici. Due dobson ed un rifrattore