Re: Parteciperai al Raduno di Settembre?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio
Confermo, con la pioggia e con il gelo, io ci sarò...
ma, se non crea problemi a nessuno dei partecipanti, perché non spostiamo il raduno alla prossima settimana? :)
Con i posti già prenotati da mesi non penso sia possibile ormai...
Oltre alla prenotazione c'è anche il lavoro che incombe e le ferie ad incastro per la maggior parte di noi... non si può rimandare. Personalmente, danzerò volentieri sotto la pioggia... sono 3 mesi che non fa una goccia d'acqua a Roma! :biggrin:
Citazione:
Stefano Simoni
Oltre alla prenotazione c'è anche il lavoro che incombe e le ferie ad incastro per la maggior parte di noi... non si può rimandare. Personalmente, danzerò volentieri sotto la pioggia... sono 3 mesi che non fa una goccia d'acqua a Roma! :biggrin:
Basta che non si muti in bufera, come è capitato qua.....:sad:
Citazione:
Red Hanuman
Basta che non si muti in bufera, come è capitato qua.....:sad:
Speriamo di no!
con le prenotazioni bloccate ormai da un mucchio di tempo, sarebbe un assassinio non partecipare! Hanno mandato via un mucchio di gente... Non facciamo scherzi...:twisted:
Citazione:
Vincenzo Zappalà
con le prenotazioni bloccate ormai da un mucchio di tempo, sarebbe un assassinio non partecipare! Hanno mandato via un mucchio di gente... Non facciamo scherzi...:twisted:
OK! Come non detto...
Ci vediamo nel fine settimana a Licciana Nardi. Vuol dire che dovremo bere un bicchiere di vino in più... per riscaldarci!!!
A presto :)
Citazione:
Antonio
OK! Come non detto...
Ci vediamo nel fine settimana a Licciana Nardi. Vuol dire che dovremo bere un bicchiere di vino in più... per riscaldarci!!!
A presto :)
quello non mancherà di certo... sia prodotto in casa, sia portato da Dino dal Piemonte... La scelta è ampia....
come immaginavo il lavoro mi blocca...bevete un bicchiere di vino anche per me....io qua
sono intento a "fabbricarlo":biggrin:......con sta stagione infame l'uva è già matura,roba da matti
Citazione:
davide1334
bevete un bicchiere di vino anche per me
Ghe pensi mi...
...io lo avevo scritto che non c'era bisogno del tele per vedere le stelle.....bastano due fondi di bottiglia:biggrin::biggrin:
Maurizio