Re: astro-party centro Italia
Citazione:
Originariamente Scritto da
etruscastro
io per regolarmi uso il meteo.it che a breve distanza (max 2gg) è davvero affidabile.....
speriamo migliori....
http://www.ilmeteo.it/meteo/Monte+Ro...oni-orarie?g=1
purtroppo 'ilmeteo.it' non la vede alla stessa maniera...:cry:
Maurizio
Citazione:
etruscastro
io per regolarmi uso il meteo.it che a breve distanza (max 2gg) è davvero affidabile.....
speriamo migliori....
Per esperienza personale ti posso dire che 3bmeteo azzecca pure a che ora viene a piovere, se è prevista pioggia ovviamente, oppure l'altezza dell'onda del mare eccetera eccetera. Lo consulto da + di 3 anni e non mi ha mai fregata :cool:
Comunque non voglio responsabilità eh :biggrin:
Citazione:
SVelo
Per esperienza personale ti posso dire che 3bmeteo azzecca pure a che ora viene a piovere, se è prevista pioggia ovviamente, oppure l'altezza dell'onda del mare eccetera eccetera. Lo consulto da + di 3 anni e non mi ha mai fregata :cool:
Comunque non voglio responsabilità eh :biggrin:
grazie SVelo lo teniamo in considerazione.... se non altro perchè su 3bmeteo dà "solo" il 77% di umidità (a Monte Romano)... ;)
Comunque ragazzi, scusate l'OT, ma qui si schiatta dal caldo :shock:, non so da voi...
anche a Tarquinia fà un caldo boia, è per questo che di notte c'è un'umidità pazzesca...... ora qua è peggiorato, pioviggina.. :cry:
comunque mi sa tanto che visto che tutti i siti consultabili mettono pioggia oggi e domani e che le temperature sono quelle che sono.... non penso che sia possibile aspettarsi qualcosa di buono data l'umidità ..... ipotesi di rinvio ?? sabato 20 ?!?!
Se può consolare ad Olbia in questo momento piove...
Maurizio
Citazione:
marcom73
comunque mi sa tanto che visto che tutti i siti consultabili mettono pioggia oggi e domani e che le temperature sono quelle che sono.... non penso che sia possibile aspettarsi qualcosa di buono data l'umidità ..... ipotesi di rinvio ?? sabato 20 ?!?!
rimandiamo a sabato 20 sperando che tutti siano disponibili come in questo week-end,....
Citazione:
etruscastro
rimandiamo a sabato 20 sperando che tutti siano disponibili come in questo week-end,....
.....si.....si....rinviate al 20 che ci sarà un sole che spaccherà le pietre...anche a mezzanotte...
Maurizio
Citazione:
garmau
.....si.....si....rinviate al 20 che ci sarà un sole che spaccherà le pietre...anche a mezzanotte...
Maurizio
che te possino Maurì..... l'hai detto e così è stato.... PIOGGIA! :biggrin:
è lodevole la volontà di metterti in condizioni peggiori dei nostri... ma tanto ormai ti ho messo sul "libro nero" e sottolineato di rosso! :biggrin::biggrin::biggrin: