venerdì il meteo nella mia zona non è buona.... pensate sia il caso di spostare a sabato?
Visualizzazione Stampabile
venerdì il meteo nella mia zona non è buona.... pensate sia il caso di spostare a sabato?
Ieri i siti meteo davano una situazione inversa (meglio venerdì di sabato) a quella odierna.....mah, credo che sia meglio aspettare domani giovedì pm per decidere...
comunque qua ha diluviato anche questa mattina all'alba e anche questa mattina, sicuramente rimango alla biforcazione per non farmi un bagno di fango......
Anche da me non si capisce una beata cippa..... organizzazione in alto mare. Non abbiamo due siti meteo che dicano la stessa cosa.:cry:
io ne tengo sotto controllo 4 diversi tra cui 3 di quelli segnalati sul forum, ma a parte giovedì sul resto delle serate non c'è n'è uno che si avvicina alle previsioni di un'altro..... :wtf:
Non ho capito ma allora domani andate o non andate?
Ciao
io no Conte..... purtroppo TASI-TARES-INPS e anticipo IVA mi hanno prosciugato il portafoglio, oltretutto ho importanti appuntamenti medici che non posso posticipare, quindi io rimango in Maremma! :cry:
peccato proprio perché il meteo in Abruzzo è una cannonata! :sad:
Monte Romano / Campitelli c'è una bella differenza :biggrin:
Ok volevo sapere perchè pensavo si fosse ripreso l'appuntamento.
Ciao
Etru le TASSE, la vera piaga dell'economia Italiana!
INPS tra poco sfioreremo il 30%!
Mio caro fino a quando dovremo pagare le pensioni agli assenteisti del lavoro statale, ai politici, ai raccomandati e alle Baby Pensioni ( Secondo alcuni studi, il costo delle pensioni baby negli ultimi 40 anni assomma nel 2012 a 150 miliardi di euro e derivano in larga misura da lavoratori del settore pubblico. FONTE WIKI ) continueremo a lavorare PER LORO !
Scusate l'OT
Ciao