Re: Trasferta al passo del Sempione
A me anche piace spremere le cose fino all ultimo..almeno con le moto era cosi.
Poi coi telescopi... pero adesso basta..con un 8" sotto un cielo scuro se ne ha robba da vedere!
Pero certi strumenti oggi sono davvero alla portata di tutti.
Scusate devo lavorare se no mi linciano.. sti Svizzerotti..
Complimenti ragazzi state creando un gran bel gruppo.
Di cui spero in futuro di poterne fare parte umilmente, quando potrò. Sarebbe un mio grande desiderio e sarei onorato che questo potesse accadere anche solo occasionalmente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salvatore
Se riesco a convincere Giovedi il possessore dal Apm a faro cambio con il C 11 si..:biggrin:
Salvatore, perchè un cambio così drastico, nel senso di addirittura dimezzamento dell'apertura? Non sei contento del tuo C11?
Citazione:
astro61
Di cui spero in futuro di poterne fare parte umilmente, quando potrò. Sarebbe un mio grande desiderio e sarei onorato che questo potesse accadere anche solo occasionalmente.
Sai bene che alla prima occasione, non hai che da aggregarti! Sarebbe un grande piacere, almeno non sono piu' il solo vecchietto del gruppo! :)
A parte gli scherzi, tieniti informato qui e appena puoi...
Citazione:
Salvatore
Comunque il rifrattore è un piccolo 130/790
e lo chiami piccolo??
quando lo vedrai dal vivo e col paraluce estratto ne riparliamo.... :D
Ehhh ma lui ormai ha in testa il 18"! Tutto il resto diventa piccolino! :)
No dai dovevo scriverlo " " ma mi è sfuggito...
Il C11 è un grande strumento,che ha bisogno di cure,e da un balcone di casa non viene sfruttato quasi mai,per vari motivi.Meglio qualcosa di piu piccolo che non bada tanto alla turbolenza,e che va in temperatura velocemente.
Temo che per il weekend del 12-13 settembre ci siano poche speranze al Sempione e al Nufenenpass: le previsioni danno coperto o pioggia sia venerdi sia sabato :cry:
...ecchè problema c'è ? mettetevi tutti nel furgone di Marco per dividere spese e venite a Monte Romano, sembra che finalmente ci saranno belle serate (e senza Luna !!) :whistling: