Ma é possibile averlo attraverso il sito italiano? Perché ho visto che il manuale é in tedesco. Sul sito .it dicono che si possoni avere i prodotti .de attraverso di loro.
Inviato da Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ma é possibile averlo attraverso il sito italiano? Perché ho visto che il manuale é in tedesco. Sul sito .it dicono che si possoni avere i prodotti .de attraverso di loro.
Inviato da Tapatalk
Si che puoi, devi solo assicurarti, sempre tramite lo Staff che ti inviano il prodotto con il pacchetto accessori che abbiamo scelto e non meno...
Ma quindi basta contattarli e fanno tutto loro?
Inviato da Tapatalk
No, devi sempre ordinare prima, però bisogna sapere da loro anche se ci mandano stesso setup... Quale prodotto hai individuato? Che vedo come sono messi....
Per ora sempre lo starscope 809 ma si tratterebbe di ordinare tra un mesetto ma prima vorrei essere informato bene così da non fare errori.
Inviato da Tapatalk
Su TS Italia lo Starscope 809 non c'è proprio ne con e senza accessori, quindi escludiamo che si possa ordinare da li, su Astrottica invece c'è, ma non specificano com'è corredato, qui si può anche inviare una mail per sapere, resta TS.DE che ha il setup da noi scelto e Apulia....
A regola, dovrebbe essere un kit completo di tutto punto; dico 'dovrebbe' perché hai visto mai, che qualche malandrino non venda separatamente gli accessori della dotazione?
L'ho pensato anch'io, ma scriverlo come hanno fatto gli altri mi sembra più chiaro...
Penso allora che acquisterò da apulia per il semplice ed elementare fatto che non so il tedesco come nussuno nella mia famiglia e vorrei evitare di utilizzare gtranslate per scrivere eventuali email.
Inviato da Tapatalk
guarda che se scrivi a Cappellaro di TS Italia lo paghi a lui (che ti fa da garanzia Italia) e te lo fa spedire dalla teteschia, in 3 giorni massimo 4 hai lo strumento a casa con le caramelle gommose all'interno, o comunque se non ti serve ora puoi sempre chiedergli se può farlo. Tieni comunque presente che TS Italia altro non è di una succursale di quella tedesca... :whistling: