Visualizzazione Stampabile
-
Re: Consiglio oculari
Niente balcone io... Lastrico esterno.. Casa piccola.. Chi glielo spiega adesso a mia moglie che
abbiamo un "figlio" adottivo? :biggrin: :cool: qualcosa mi
inventerò.... Basta cche non mi minacci "O io o il Telescopio..." perché la scelta sarebbe obbligatoria :biggrin:
-
Avvisa gia' l'avvocato:biggrin:
-
@Paololivio62, volevo solo dirti che sei stato sfortunato con gli oculari, il mio è arrivato oggi: tutto perfetto e nella scatola originale della serie ES Ar
-
Addio sole! Non oso immaginare che turbolenze quando mi arrivera' la torretta bino..:mad::biggrin:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca97
@
Paololivio62, volevo solo dirti che sei stato sfortunato con gli oculari, il mio è arrivato oggi: tutto perfetto e nella scatola originale della serie ES Ar
..E' la storia della mia vita..:cry::cry: Sto nel panico per il telesscopio:vomit:
-
Non dimentichiamoci pero' che stiamo acquistando display item. Dobbiamo essere consapevoli che qualche difetuccio puo' esserci. Ovvio che se le lenti sono rigate lo spedisco indietro, ma se la scatolina non e' perfetta chissene...! Meglio risparmiare 50 euro sul nuovo che avere tutto come se fosse uscito dalla fabbrica, secondo me..
-
Assolutamente, io il 24 l'ho pagato la metà...
Finché non ci sono difetti sull'ottica va bene tutto, anche il mio Mac non è arrivato nella scatola originale ma era perfetto ;)
Paolo vedrai che con un telescopio sono più attenti
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca97
Assolutamente, io il 24 l'ho pagato la metà...
Paolo vedrai che con un telescopio sono più attenti
Ma si, in fondo sono d'accordo... Staranno più attenti... Speriamo non siano le ultime parole famose.. Poi io non ho un amico esperto che possa valutare meglio di me se c'è qualche difetto serio nelle ottiche del tubo.. E magari mi dia una mano con l'eventuale collimazione e il primo puntamento.. Oh, Sarò esagerato... Ma sono un po' preoccupato..
-
Allegati: 1
Ecco un oculare ben confezionato