Visualizzazione Stampabile
-
Re: C/2011 Pan-stars
Venerdì e sabato c'è qualche speranza ....
Io sono al mare e quindi dovesse essere sereno dovrei riuscire a vederla, speriamo bene. Non sò se riuscirò a fotografarla. Ho appena rotto il cavalletto che di solito uso con la Nikon D3100. Dovrò trovarne uno in prestito ...:mad: :mad:
-
Citazione:
Ho appena rotto il cavalletto
Che tempismo :biggrin:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SVelo
Che tempismo :biggrin:
C'è poco da ridere, mi pare si debba dire che sono "moderatamente adirato" giusto ? :twisted:
-
Citazione:
Gianluca Paone
C'è poco da ridere, mi pare si debba dire che sono "moderatamente adirato" giusto ? :twisted:
Già, e pure alquanto sfortunato :rolleyes:
-
Citazione:
Gianluca Paone
beh...magari trovi un muretto o qualcosa di adatto. in fondo bastano un paio di secondi di posa.
-
Ho visto il cielo un po' più sgombro e sono venuto fino al mare (40 km) per avere la maggiore visuale possibile.
Purtroppo non c'è niente da fare, verso est è abbastanza aperto, ma verso ovest, dove sta la cometa, è totalmente coperto :(
Che sfiga ragazzi, una settimana consecutiva di pioggia o comunque cielo coperto :(
-
io oggi ho caricato in macchina il mio fidato Nexus da 100mm nella speranza che si aprisse una "finestrella" di sereno..... ma qua a Tarquinia pioveva fino a 5 minuti fa e comunque il meteo è terribile! :mad:
-
Scusate, non so se c'è scritto in qualche 3d, ma io non l'ho trovato: fino a che ora sarebbe visibile?
-
Ok.. Ci sono. Fetta di sereno proprio dv serve. Fatemi un in bocca al lupo
-