Quando ti arriva fai foto e postale mi raccomando
Visualizzazione Stampabile
Quando ti arriva fai foto e postale mi raccomando
È arrivato questa mattina, non sono riuscito a vederlo perché troppo grande e non posso portarlo a casa. domani se riesco lo porto dai suoceri e lo apro per vedere cosa c'è dentro. Spero non un mattone AHAHAH, Si posterò la foto quando lo apro.
Dai, mica hai comprato un'autoradio in un'area di servizio in autostrada (questa la capiscono solo quelli con più di 35 anni :biggrin:).
Cos'è l'autoradio? Una radio con le ruote? :biggrin:
I telefonini li vendono ancora nei piazzali degli autogrill.....
Eccomi, non sono dai suoceri ma in cantina, il posto giusto per aprire un telescopio AHAHAHAH. Ho provato a montarlo, ora devo capire tutte quelle leve e l'utilizzo della montatura. Volevo provare a vedere se funziona, e poi rimballo tutto e incarto per il 24.
Come aspetto è molto bello e leggero, mi piace il fatto di portarlo spesso in giro per visioni al volo su quello che c'è c'è... Spero che il diametro sia abbastanza per una buona visuale.
Carino - ricordati di allineare subito il reddot al tele usando l'oculare a basso ingrandimento altrimenti farai fatica ad inquadrare persino la Luna. Magari di giorno gli dai una regolata grossolana.
Diagonale e oculari ci stanno no?
@Sam7. A ti lu godire chin salude!!! ( = che te lo possa godere con salute!!!).
Grazie,
Si c'è diagonale e due ottiche 10 e 25