Re: Alla ricerca del primo telescopio
Vedi tutto in bianco e nero tranne i pianeti e le stelle, delle quali percepisci appunto il colore in base alla temperatura superficiale. Il mio consiglio è quel 25, di meglio difficile trovare.
Se non ti ci trovi lo puoi rivendere.
Se compri quello da 700 poi nessuno ti offre 500 per il tuo usato perché come hai visto con 500 lo prendi nuovo.
Mi sa che serve un corso di astronomia base, un corso di ottica base, un corso di telescopi base, un corso di montature base, un corso di osservazione base, un corso per fare i corsi base.... ecc ..ecc ..
Come diceva quel tale? Aiutati che Dio t'aiuta, poi se non basta ti aiutiamo noi... ;)
Eh sì sono d'accordo
Tutto troppo allo sbaraglio
@Huniseth be sì, è da pochi giorni che sto entrando "più seriamente" in questo ambito e per ora l unica fonte di info siete voi xD
Mandami via MP la tua email
Ho un PDF che abbraccia astronomia e osservazioni
C'è spiegato tutto quello che stai chiedendo qui, ti basta leggerlo e il 99% dei dubbi vanno via
@newtoniano84 ah sono praticamente uguali, non c'è differenza tra quello di 500 a 700?
Nessuna sono uguali
Cambia la marca
@newtoniano84 ottimo allora
@newtoniano84 e questo invece mi consigli di prenderlo "ora" o dopo natale? poi mi dicesti di chiamare prima i rivenditori... cosa dovrei dire nella chiamata?
Citazione:
Originariamente Scritto da
newtoniano84
Mandami via MP la tua email
Ho un PDF che abbraccia astronomia e osservazioni
C'è spiegato tutto quello che stai chiedendo qui, ti basta leggerlo e il 99% dei dubbi vanno via
non l avevo letto, scusami. ora cerco il modo per scrivertelo e te la invio ma se vuoi anche da telegram che pare più comodo